Lollipop Chainsaw: i costumi di Juliet in un nuovo video

Prenotando Lollipop Chainsaw si riceveranno in omaggio alcuni dei numerosi costumi alternativi della bella Juliet.

A quanto pare se deciderete di prenotare Lollipop Chainsaw otterrete in omaggio alcuni dei numerosi costumi alternativi della bella Juliet, protagonista del gioco.

Gli utenti americani che si rivolgeranno a Best Buy otterranno i codici per scaricare gli abiti “Goth Girl” e “Foxy Funk”. Chi sceglierà di dare i propri soldi ad Amazon, invece, verrà ricompensato con l’abito “Rockabilly”.

Il costume più gustoso, tuttavia, lo riceveranno gli utenti Gamestop, che potranno vestire Juliet come Ash da Evil Dead. Klaatu, Verata, Nictu! Una citazione fuori di testa per un gioco che si preannuncia assolutamente folle.

Ti potrebbe interessare
The Legend of Zelda: Spirit Tracks in una nuova video-intervista
RPG Video e Trailer

The Legend of Zelda: Spirit Tracks in una nuova video-intervista

Nel corso di una video-intervista concessa ai microfoni (e alle telecamere) di G4TV, Kit Ellis di Nintendo of America è tornato a parlarci dell’attesissimo The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Stando ad Ellis, la trama di Spirit Tracks ci porterà cronologicamente avanti di 100 anni rispetto al periodo vissuto in Phantom Hourglass, con un “salto

Metal Gear Online: problemi con alcuni codici errati
Action Downloads Online

Metal Gear Online: problemi con alcuni codici errati

Secondo quanto riportato su PS3 Fanboy, alcuni utenti sfortunati avrebbero ricevuto un codice per il download della beta di Metal Gear Online più breve del previsto: il risultato di questo errore è purtroppo l’impossibilità di scaricare correttamente i contenuti messi a disposizione proprio in queste ore. Come testimoniato dall’immagine a capo post, i codici errati