Steam Box: Valve nega le voci sulla sua console

Leggi su Gamesblog la smentita di Valve alle voci di corridoio su Steam Box.
Leggi su Gamesblog la smentita di Valve alle voci di corridoio su Steam Box.


Quelle sulla fantomatica Steam Box sono sembrate nel corso della settimana più che delle semplici voci di corridoio, in grado di mettere tutti quanti sull’attenti in direzione della GDC 2012 per captare eventuali annunci da parte di Gabe Newell e del suo team. Sfortunatamente, non è arrivata alcuna conferma ufficiale su quella che veniva definita come “console Valve” sul modello di Google Android, lasciando cioè che fossero società esterne a produrre l’hardware.

L’unica cosa che ci arriva da Valve è a conti fatti una smentita, destinata a raffreddare un po’ gli animi surriscaldati dall’idea di vedere arrivare sul mercato Steam Box: a pronunciarsi è stato il marketing director Doug Lombardi, secondo il quale ci sarebbero attualmente progetti alternativi in corso presso Valve (come la Big Picture di Steam), ma nulla che riguardi l’arrivo di nuove console sul mercato.

Nulla di confermato quindi, anche se come spesso accade le frasi di Lombardi potrebbero essere solo un tentativo per distogliere l’attenzione di pubblico e stampa specializzata da Steam Box.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti