Alien: Isolation, svelato il DLC Corporate Lockdown

Corporate Lockdown, il primo dei cinque DLC annunciati da SEGA, sarà disponibile dal 28 ottobre prossimo. Ecco tutte le informazioni.

SEGA ha ufficialmente annunciato il primo DLC in arrivo per Alien: Isolation, il primo di cinque pacchetti aggiuntivi confermati dall’azienda nelle ultime settimane e in uscita il prossimo 28 ottobre per tutte le piattaforme per cui è disponibile il titolo.

Corporate Lockdown, questo il nome del DLC, sarà in vendita al prezzo di 6,99 euro e porterà con sé tre nuove mappe da utilizzare nella modalità Survivor, un nuovo personaggio e nuovi oggetti, oltre modalità aggiuntiva Gauntlet, che vedrà i giocatori impegnati a superare le tre mappe introdotte una dopo l’altra senza mai morire.

Il protagonista di questo pacchetto aggiuntivo è il dirigente della Seegson Ransome, che scopre di essere stato abbandonato dai suoi datori di lavoro. Consapevole che la Torrens è in arrivo, Ransome decide di provare a fuggire e farsi dare un passaggio portando con sé i dati decrittati della Nostromo. Prima di fuggire, però, vuole sistemare alcuni conti lasciati in sospeso nelle tre aeree rappresentate dalla nuove mappe: Severance, Scorched Earth e Loose Ends.


Questo DLC sarà seguito, da qui al marzo 2015, da altri quattro contenuti aggiuntivi – Trauma, Safe Haven, Lost Contact e The Trigger – che offriranno ognuno una nuova prospettiva sugli eventi accaduti nella stazione spaziale di Sevastopol prima dell’arrivo del team Weyland-Yutani. Ci saranno ogni volta nuove mappe, nuovi personaggi, oggetti e obiettivi da sbloccare.

Corporate Lockdown e i successivi DLC costeranno 6.99 euro, ma potranno essere acquistati col 25% di sconto grazie al Season Pass. Alien: Isolation, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda la galleria: Alien: Isolation (03-10-2014)

Ti potrebbe interessare
Borderlands: prima patch per le versioni console
First Person Shooter Pc Ps3

Borderlands: prima patch per le versioni console

Le versioni console di Borderlands possono già contare su una prima patch che corregge diversi piccoli errori e bilancia meglio il gioco. Vi riportiamo le migliorie più importanti: Tempi di caricamento ridotti Abilità Phase Strike di Lilith corretta Salvataggi della missione tutorial corretti Migliorato il mapping delle armi sulla croce digitale Caricamenti delle partite multiplayer

Super Mario come non l’avete mai sentito
Platform Segnalazioni Varie

Super Mario come non l’avete mai sentito

Andrea Vadrucci è un talentuoso musicista italiano diventato famoso su Youtube per le folli basi di batteria che suona su ogni genere di brano, dalla sigla di McGyver alle suonerie dei cellulari Nokia, passando per la sigla dei Simpsons. I video più famosi sono però quelli che lo vedono alle prese con medley della colonna

Fans Vs Theme Songs
Brevi Online Segnalazioni

Fans Vs Theme Songs

E’ proprio vero che i videogiochi ti cambiano la vita: avevamo già parlato delle colonne sonore di Chrono Trigger, ma ora vi consiglio di guardare questo fans del vecchio SONIC, che si cimenta, al pianoforte, nel rifacimento della classica theme song del suo gioco preferito!Se invece siete dei fans della grande N, vi consiglio questo