Resident Evil 6: ecco la Premium Edition da 1.000€(!)

Capcom annuncia la Premium Edition di Resident Evil 6, dal costo siderale di 105.000 Yen. Leggi la notizia su Gamesblog.
Capcom annuncia la Premium Edition di Resident Evil 6, dal costo siderale di 105.000 Yen. Leggi la notizia su Gamesblog.


Il periodo dei pesci d’aprile è ormai passato da diversi giorni, quindi prendiamo per vera la notizia che ci arriva da E-Capcom.com: si parla ancora di Resident Evil 6, nel dettaglio della cosiddetta Premium Edition del gioco in arrivo probabilmente sul solo mercato giapponese in concomitanza con l’uscita ufficiale del gioco fissata per il 2 ottobre.

Vista la barriera linguistica, ci affidiamo dunque alla traduzione di Kotaku: la Premium Edition di Resident Evil 6 includerà naturalmente una copia del gioco, quattro diverse cover per tablet con versioni dedicate a Chris, Leon, Jake e “Secret”, più una giacca di pelle identica a quella indossata da Leon all’interno del gioco, disponibile in taglia S, M, L e XL.

Il prezzo di tutto questo ben di Dio? 105.000 Yen, o se preferite avere il cambio circa 1.000 Euro: immaginiamo già il campanello presente nella sede centrale di Capcom, destinato a suonare con tanto di festeggiamenti a ogni acquisto di questa folle (concedetecelo) edizione di Resident Evil 6. Attenzione però: la spedizione è gratuita!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti