Fruit Ninja Kinect 2 per Xbox One, video incentrato sul gameplay

Fruit Ninja Kinect 2 per Xbox One si mostra in un primo video incentrato sul gameplay
Fruit Ninja Kinect 2 per Xbox One si mostra in un primo video incentrato sul gameplay

L’annuncio ufficiale non è stato ancora dato, ma Fruit Ninja Kinect 2 per Xbox One non è certo un’invenzione dei mass media e delle principali testate internazionali: come forse saprete, infatti, il gioco è stato classificato dai vari enti di regolamentazione ed è dunque in lavorazione presso gli studi di sviluppo. Si tratta di una notizia positiva, anche per il sol fatto che dà senso alla all’accoppiata Kinect/Xbox One, peraltro fatta acquistare obbligatoriamente al debutto: non è una critica mossa tanto per, ma una constatazione del fatto che mancano ancora dei giochi che siano in grado di far conoscere Xbox One come la console che usa Kinect 2.

Il gioco è molto carino: sono pochi minuti di gameplay e i comandi sembrano funzionare tutti a meraviglia; si tratta dello stesso titoletto che trovate su smartphone e tablet, e che per un po’ di tempo è stato pubblicizzato anche in televisione, prima di soccombere dinanzi ad altri giochini. Colpire la frutta sarà più stancante del solito, tra l’altro, visto che bisognerà muoversi parecchio per raggiungere tutti gli obiettivi e ottenere tutte le armi. E lo sarà ancor di più, ovviamente, visto che un Fruit Ninja 2 non potrà certo presentarsi senza novità agli appassionati.

Approfondisci: spende 37mila euro per un gioco

Fruit Ninja Kinect 2 senza annuncio e senza data

Manca l’annuncio ufficiale, insomma, ma ormai sappiamo quasi tutto sul nuovo Fruit Ninja per Xbox One: la speranza è che sia soltanto uno dei tanti giochi che sfrutteranno al meglio la bella periferica che Microsoft ha proposto. Attendiamo, intanto, la data di uscita.

Via | Gamergen

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti