Hitman: Absolution - nuove immagini e sequenze di gioco inedite ambientate a Chinatown

Disponibili nuove immagini e inedite sequenze di gioco della demo E3 2012 di Hitman: Absolution
Disponibili nuove immagini e inedite sequenze di gioco della demo E3 2012 di Hitman: Absolution

Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’E3 2012 e Hitman: Absolution, dopo essersi mostrato nell’ultimo trailer pubblicato in onore della fiera di Los Angeles, torna sulle nostre pagine con immagini e sequenze di gioco inedite relative al livello ambientato a Chinatown.

I ragazzi di VG247 sono infatti riusciti a mettere le mani in anteprima sulla demo che sarà mostrata al pubblico dell’E3, la quale svela per la prima volta un nuovo livello del gioco. Le immagini presenti nella galleria e soprattutto il video ci offrono un assaggio della missione “King of Chinatown” dove l’Agente 47 dovrà fare in modo estrapolare informazioni e successivamente assassinare un certo Birdie.

La prova in anteprima della demo commentata dal produttore di IO Interactive, Luke Valentine, mostra in particolare i diversi approcci che il giocatore potrà intraprendere per uccidere il proprio bersaglio, come per esempio mediante l’uso di un fucile da cecchino o semplicemente sfruttando elementi delle ambientazioni per inscenare una morte accidentale.

Ma bando alle chiacchere. Ora gustatevi il nuovo materiale inedito di Hitman: Absolution disponibile di seguito in attesa dell’uscita del gioco prevista per il 20 novembre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Hitman: Absolution – nuove immagini

Hitman: Absolution - nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti