[Aggiornato] Journey: video d'annuncio e primi dettagli della Collector's Edition americana

A dispetto della recente notizia della raggiunta indipendenza economica da Sony, gli sviluppatori losangelini di thatgamecompany decidono di rinsaldare il loro rapporto con i loro fan su PS3 annunciando l'edizione per collezionisti di Journey.

Attesa nei negozi americani per il 28 agosto al prezzo di 29,99 $, la Collector's Edition di Journey non si limiterà ad offrire in forma pacchettizzata dei semplici "bonus" ma, per come è stata pensata, sarà una sorta di libro interattivo che ripercorrerà la storia dell'azienda di Jenova Chen: al suo interno, infatti, troveranno spazio anche le versioni complete di flOw e Flower, oltre al consueto fiume di gadget digitali, di video e di materiale multimediale che potete scorrere nell'apposita lista che v'attende dopo la pausa.

Aggiornamento: con sommo dispiacere, gli sviluppatori di thatgamecompany ci comunicano attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale che la Collector's Edition di Journey, per questioni legate a dei mancati accordi di distribuzione con i partner commerciali di Sony Entertainment Europe, non è prevista per il mercato del vecchio continente ma solo per quello nordamericano. Pessimismo e fastidio, pessimismo e fastidio...


Journey: galleria immagini

Journey
Journey
Journey

Journey Collector's Edition

- Le versioni complete di Journey, flOw e Flower
- 30 minuti di video dietro le quinte dedicato alle fasi di sviluppo di Journey
- Video play-through commentato dagli sviluppatori per tutti e tre i giochi
- Tre esclusivi mini-giochi creati dai ragazzi di thatgamecompany
- Immagini di gioco, render e bozzetti inediti
- La colonna sonora originale di tutti e tre i giochi
- Temi dinamici e immagini salvaschermo per il proprio account PSN
- 8 avatar PSN esclusivi
- Trailer e video-diari di sviluppo ufficiali
- Cover reversibile

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: