Shadow Warrior per console esce a settembre: ecco le prime immagini di gioco in salsa PS4 e XB1

Flying Wild Hogs e Bandai Namco fissano la data di lancio della versione per console current-gen dell’adrenalinico action-sparatutto con protagonista Lo Wang

Dopo aver sfornato quella piccola gemma che risponde al nome di Hard Reset e dopo essersi occupati del lancio su PC di Shadow Warrior, gli sviluppatori polacchi di Flying Wild Hogs riprendono ad aggiornarci sullo stato dei lavori della versione console del loro iconico sparatutto comunicandoci di averne fissato per il 26 settembre prossimo la data di lancio ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One.

L’edizione per piattaforme current-gen del remake dell’omonimo titolo pubblicato nel 1997 dai 3D Realms ci permetterà così di reindossare i panni di Lo Wang per combattere orde di demoni e di cavalieri malvagi sfoggiando un arsenale che comprenderà katane, pistole, mitragliatrici, mazze chiodate e bastoni cerimoniali.

Guarda le prime immagini di Shadow Warrior per PlayStation 4 e Xbox One

Leggi anche – Shadow Warrior in un nuovo video di sequenze giocate

Oltre a vantare un comparto grafico rinnovato e uno schema di controlli riadattato ai joypad delle console current-gen di Microsoft e Sony, la nuova versione di Shadow Warrior sarà contraddistinta dalla presenza di diversi contenuti escusivi:

  • Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate.
  • Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise.
  • Diverse armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana “Zilla Enterprise Z45″ e la katana tradizionale di Shadow Warrior.

Nel lasciarvi alle immagini e al video di lancio dell’edizione console di Shadow Warrior, ricordiamo quindi a chi ci segue che il titolo sarà disponibile a partire dal 26 settembre.

Approfondisci – Shadow Warrior: video d’annuncio e prime immagini di gioco

Guarda la galleria: Shadow Warrior per PlayStation 4 e Xbox One

I Video di Gamesblog

EA | Medal of Honor Warfighter – Point man: SEAL Team 6 Combat Series Episodio 2

Ti potrebbe interessare
Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuovo video di gioco
Pc Ps3 RPG

Kingdoms of Amalur: Reckoning – nuovo video di gioco

Per cercare in qualche modo di indorare l’amara pillola del rinvio al 2012 di Kingdoms of Amalur: Reckoning, i ragazzi dei 38 Studios confezionano per noi un’interessante video panoramica dedicata ai nemici, allo stile di combattimento e alle ambientazioni del loro atipico gioco di ruolo di stampo occidentale. Realizzato da Todd McFarlane (creatore del comic

The Last Remnant: esclusiva X360, immagini e nuovo trailer
Ps3 RPG Screenshot

The Last Remnant: esclusiva X360, immagini e nuovo trailer

The Last Remnant, nuovo gioco di ruolo Square Enix, diventa ufficialmente esclusiva temporale Xbox 360, e si ripresenta al pubblico con nuove immagini e un nuovo trailer. Last Remnant, diretto da Hiroshi Takai, è contraddistinto da una natura piuttosto action e utilizza come motore grafico è l’ormai onnipresente Unreal Engine 3. Il gioco è, secondo

Gran Turismo 5 Prologue: il demo arriverà domani in Giappone
Demo Guida Ps3

Gran Turismo 5 Prologue: il demo arriverà domani in Giappone

Una versione dimostrativa di Gran Turismo 5 Prologue sarà resa disponibile entro la giornata di domani nel PlayStation Store giapponese. Secondo il comunicato stampa di Sony questa demo comprenderà sette vetture e la sola pista di Suzuka, senza la possibilità di giocare online ma con un single player dove potranno gareggiare fino a 16 auto.

Qualche dettaglio sul servizio online di PS3
Online Ps3

Qualche dettaglio sul servizio online di PS3

Si stanno lentamente diradando le nebbie sulla ciò che saranno i servizi online della PS3, nell’ambiente gia si rumoreggiava sulla scarsita delle informazioni che Sony aveva rilasciato fino ad ora, soprattutto sul come accedere ai contenuti online, e sopratutto su quali fossere questi contenuti. A fare un po’ di chiarezza ci ha pensato Eurogamer con