The Technomancer: la città marziana di Noctis in nuovi screenshot

Il seguito spirituale di Mars: War Logs torna a mostrarsi in foto
Il seguito spirituale di Mars: War Logs torna a mostrarsi in foto

Gli sviluppatori transalpini degli studi Spiders ci portano nei bassifondi della megalopoli marziana di Noctis per darci in pasto degli screenshot inediti di The Technomancer, la nuova proprietà intellettuale a cui stanno lavorando da due anni per fare la felicità di tutti i cultori di action-RPG ad ambientazione fantascientifica su PC e console current-gen.

Grazie all’esperienza maturata negli scorsi anni dando forma a progetti action-ruolistici come Bound by Flame, Of Orcs and Men e Mars War Logs, gli studi Spiders promettono di proporci un titolo ancora più ambizioso, caratterizzato da un plot narrativo maturo, da un sistema di combattimento soddisfacente e da un’evoluzione del personaggio capace di adattarsi alle esigenze e ai gusti degli appassionati del genere.

L’acquisizione dei punti esperienza da spendere nei diversi rami delle abilità da far evolvere nel corso della storia al nostro protagonista passerà per la ricerca dei luoghi, e delle persone, che permetteranno all’eroe di scoprire il suo passato e capire quali strade intraprendere per porre fine alla Guerra dell’Acqua e riportare la pace tra gli stremati abitanti di Marte diventando, così facendo, un Tecnomancer.

Il percorso di sviluppo intrapreso dagli studi Spiders si concluderà ufficialmente nel 2016 con la commercializzazione di The Technomancer su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Maggiori informazioni sul sistema di combattimento, sulla trama e sulle possibilità di customizzazione del personaggio le avremo nel corso dell’E3 2015 che, come ormai sapranno anche i sassi, si terrà a metà giugno in quel di Los Angeles.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/243830/spiders-annuncia-ufficialmente-the-technomancer-ecco-immagini-e-primi-dettagli”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti