Tearaway Unfolded, l'ultimo trailer ci mostra le innovazioni al gameplay

La versione PS4 del platform/adventure di Media Molecule non sarà una semplice edizione rimasterizzata

I colleghi del canale YouTube di PlayStation Access hanno avuto modo di provare in anteprima Tearaway Unfolded per consentire agli sviluppatori di Media Molecule (e agli studi Tarsier) di illustrare le novità di gameplay che accompagneranno l'uscita su PS4 di questa avventura piattaformosa data alla luce su PS Vita sul finire del 2013.

L'approdo di Iota e Atoi sulla console ammiraglia di Sony, infatti, sarà accompagnato da una completa revisione del sistema di combattimento originario e delle dinamiche di gameplay basate sull'utilizzo dei "poteri divini": in questo modo, gli autori promettono di rendere il titolo ancora più appassionante dandoci modo di sfruttare in modo creativo le funzionalità touch e motion sensing del DualShock 4.

Le novità legate alle meccaniche di gioco andranno poi a sommarsi alle aggiunte relative al supporto alla maggiore risoluzione per le texture e all'ampliamento dell'universo di gioco con nuore aree esplorabili.

Tearaway Unfolded sarà disponibile a partire dal 9 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Il dolce sorriso di Iota e Atoi renderà certamente meno amara l'attesa dei fan di Tearaway e di LittleBigPlanet per l'uscita, entro il 2016 e sempre in esclusiva PS4, di Dreams, la nuova proprietà intellettuale di Media Molecule presentata il mese scorso al grande pubblico dell'E3 losangelino.

via | PlayStation Access, canale YouTube

  • shares
  • Mail