Deus Ex: Mankind Divided, nuovo trailer dedicato ad Adam Jensen

I ragazzi di Eidos Montreal ci propongono un nuovo video in cinematica di Deus Ex: Mankind Divided dedicato quasi esclusivamente alla figura di Adam Jensen, l'iconico eroe della saga sci-fi acquisita da Square Enix e riportata in vita con lo splendido Human Revolution.

Con questo trailer, gli sviluppatori ribadiscono come la traumatica esperienza vissuta negli anni trascorsi a inseguire terroristi e psicopatici come agente sotto copertura condizionerà l'operato del protagonista e le scelte che deciderà di compiere nel corso della sua prossima avventura: lo stratagemma narrativo escogitato dagli autori canadesi ci permetterà così di modificare la storia e le dinamiche di gameplay secondo le nostre esigenze.

Per sopravvivere in un mondo dominato dalla violenza e dal disprezzo della società verso tutti coloro che hanno deciso di "aumentarsi" con degli innesti cibernetici, il "nuovo" Adam Jensen sarà un agente più maturo e risoluto, capace di adattarsi a qualsiasi contesto scegliendo il giusto approccio da adottare per interagire con i personaggi secondari e con tutti coloro che oseranno ostacolare il suo cammino. Non a caso, i ragazzi di Eidos Montreal decidono di arricchire quest'ultimo video con delle scene di gameplay dedicate ai diversi potenziamenti cibernetici che riusciremo a sbloccare (e successivamente ad evolvere) per avere la meglio sui nemici di turno abbattendoli con la forza bruta, facendo sfoggio delle capacità di hacking del nostro alter-ego o adottando un approccio più "discreto".

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal 23 febbraio del 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Deus Ex: Mankind Divided - confermata la presenza della modalità New Game Plus

Articolo originario del 16 agosto 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Archiviata la felice esperienza della Gamescom di Colonia, i vertici di Eidos Montreal approfittano della quiete mediatica ferragostana per annunciare via Twitter la presenza della modalità New Game Plus in Deus Ex: Mankind Divided.

La funzione, richiestissima dagli appassionati della saga, ci permetterà di spremere come un limone il prossimo capitolo dell'epopea sci-fi di Adam Jensen ricominciando l'avventura senza perdere le abilità, i poteri, il denaro virtuale e i punti esperienza ottenuti nella cosiddetta prima run.

deus-ex-mankind-divided-2.jpg

Implementando questa modalità, i ragazzi di Eidos Montreal ci suggeriscono così di "specializzarci" nell'uso delle abilità stealth, di attacco diretto o di hacking per poter vivere emozioni sempre diverse ad ogni partita, grazie anche alla possibilità, annunciata nel corso della Gamescom dagli autori canadesi, di adottare un approccio completamente silenzioso per concludere l'avventura senza uccidere nemmeno un avversario (boss inclusi).

Salvo ritardi ed eventuali imprevisti nel processo finale di sviluppo, il progetto di Deus Ex: Mankind Divided dovrebbe giungere a piena maturazione nei prossimi mesi per poi essere lanciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro - e si spera non oltre - la prima metà del 2016.

via | Deus Ex, profilo Twitter ufficiale

  • shares
  • Mail