The Witcher diventerà un film nel 2017

Hollywood porterà Geralt di Rivia al cinema: ecco l'annuncio ufficiale di Platige Films e Sean Daniel Company che conferma l'uscita del primo film nel 2017.
Hollywood porterà Geralt di Rivia al cinema: ecco l'annuncio ufficiale di Platige Films e Sean Daniel Company che conferma l'uscita del primo film nel 2017.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403481/the-witcher-3-wild-hunt-ha-venduto-6-milioni-di-copie”]Adam Badowski di CD Project RED ringrazia tutti i giocatori di The Witcher 3: Wild Hunt.[/related]

L’enorme successo ottenuto da The Witcher 3: Wild Hunt ha convinto Hollywood ha portare le avventure di Geralt di Rivia sul grande schermo, dopo i tentativi non riuscitissimi del 2001 e del 2002 firmati dal regista polacco Michał Żebrowski.

Stavolta a portare al cinema il nostro Geralt, partendo dall’opera letteraria di Andrzej Sapkowski, saranno la Sean Daniel Company, lo studio che ha prodotto la saga cinematografica de La Mummia, e Platige Films, mentre il primo capitolo dovrebbe essere affidato alla regia di Tomasz Bagiński, già responsabile delle sequenze introduttive dei primi due episodi della saga videoludica.

L’idea dei due studi cinematografici è quella di realizzare una serie di film, anche se per ovvi motivi bisognerà attendere l’uscita del primo e capire come risponderà il pubblico. The Witcher, questo il titolo provvisorio del primo film, dovrebbe vedere la luce nel corso del 2017.

La sceneggiatura, al momento, è in fase di stesura da parte di Thania St. John, già sceneggiatrice di alcuni episodi di Grimm, Chicago Fire e Buffy the Vampire Slayer.

Via | Platige

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti