Beyond: Two Souls e Heavy Rain arrivano su PS4, ecco le date di uscita ufficiali

La versione per PlayStation 4 di Beyond: Two Souls, l’ultima fatica di Quantic Dream e David Cage, arriverà in Europa a partire dal prossimo 26 novembre, inizialmente soltanto in versione digitale.

Ad annunciarlo oggi ci ha pensato Sony, che ha confermato come questa riedizione non sarà soltanto una semplice rimasterizzazione, ma porterà con sé qualche interessante novità:


  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DUALSHOCK 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità

  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori

  • Una volta completato Beyond: Due Anime, potrai rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3!

  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione

  • Include il DLC “Esperimenti avanzati” nel gioco base

Le novità non finiscono qui. La versione digitale di Beyond: Two Souls sarà in vendita al prezzo di 29,99 euro, ma è prevista anche l’edizione fisica, anche se bisognerà attendere qualche mese in più: il titolo, infatti, sarà in versione fisica nella The Heavy Rain and Beyond: Two Souls Collection, l’edizione da collezione che includerà i due grandi titoli di Quantic Dream, in uscita il 2 marzo 2016.

Chi acquisterà l’edizione digitale di Beyond: Two Souls riceverà anche un codice che, a partire da marzo 2016, gli permetterà di riscattare una copia digitale di Heavy Rain a un prezzo ridotto, “per far sì che acquistando i titoli separatamente tu non debba pagare più del prezzo della raccolta”.

In attesa di aver maggiori dettagli sull’edizione da collezione, vi invitiamo a gustarvi il trailer rilasciato oggi da Sony.

Via | PlayStation

  • shares
  • Mail