The Witness: nuove immagini ambientali - svelato il cast di doppiatori

La nuova avventura intrisa di puzzle del papà di Braid è quasi pronta: ecco chi saranno le personalità che ritroveremo nel cast di doppiatori
La nuova avventura intrisa di puzzle del papà di Braid è quasi pronta: ecco chi saranno le personalità che ritroveremo nel cast di doppiatori

[blogo-video id=”404410″ title=”The Witness | nuovo video | data di uscita ufficiale” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/c/c6c/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=SPMMKFX78x0″ embed=”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”]

Jonathan Blow accetta di buon grado l’invito dei colleghi del PlayStation Blog a diffondere una nuova serie di immagini di gioco di The Witness e, soprattutto, a pubblicare la scheda di approfondimento sulle personalità che parteciperanno al progetto nel ruolo di doppiatori della campagna principale.

Nel presentarci il cast di attori e attrici che hanno deciso di prestare la loro voce ai diversi PNG che incroceremo nel corso della storia, però, lo stesso papà di Braid ci avverte che la loro presenza all’interno dell’avventura sarà in linea con la natura aperta dell’esperienza di gioco, ad esempio attraverso dei messaggi registrati che udiremo prima di affrontare determinati puzzle o sotto forma di ricordi affiorati nella mente del protagonista una volta raggiunta una zona “sensibile” dell’isola che farà da sfondo alla storia.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/408749/the-witness-svelati-i-requisiti-di-sistema-pc”][/related]

  • Ashley Johnson, che forse conoscete come Ellie di The Last of Us, o per i suoi ruoli in Tales from the Borderlands e Infamous: First Light. Veste anche i panni della persona più sveglia nella serie TV di successo Blindspot. Potete trovare Ashley su Twitter qui.
  • Phil LaMarr, che io conosco soprattutto per il suo ruolo di Marvin in Pulp Fiction, ma che forse riconoscerete come Vamp di Metal Gear Solid 2 e 4, o come Ratbag de L’Ombra di Mordor. Ha anche dato la voce a Hermes in Futurama e a Ollie Williams ne I Griffin! Potete seguirlo su Twitter qui.
  • Matthew Waterson, che ha dato la voce all’inglesissimo Sir Lucan in The Order: 1886 e ha recentemente recitato in Fallout 4 e Halo 5. Guardate la fantastica immagine del profilo a tema Sean Connery di Matthew qui.
  • Terra Deva, una prolifica musicista, autrice insieme al gruppo svizzero Shakedown del recente successo “At Night” (tuttavia, in The Witness recita, non canta, perché non c’è musica!). È anche una veterana de Il club di Topolino (e tanto altro)!! Trovate l’account Twitter di Terra qui.

L’uscita di The Witness è prevista per il 26 gennaio su PC e PlayStation 4. Le versioni iOS, Mac OS, Linux e Xbox One saranno disponibili in un secondo momento, con ogni probabilità nel periodo compreso tra la fine dell’estate e l’autunno del 2016.

via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti