Hearthstone, annunciata la nuova espansione Sussurri degli Dei Antichi

La nuova espansione di Hearthstone si chiamerà Sussurri degli Dei Antichi e porterà con sé 134 nuove carte.

Si chiamerà Sussurri degli Dei Antichi la prossima espansione di Hearthstone, gioco di carte targato Blizzard ormai stabilmente nelle preferenze dei giocatori di tutto il mondo. Ci saranno 134 nuove carte, dedicate in prevalenza ai vecchi dei di Warcraft per arrivare tra aprile e maggio.

Tra le carte mostrate compare C’thun, terrore da 10 mana e 6/6 che una volta giocato infligge ai nemici un numero di danni pari al proprio attacco. In realtà tale valore può essere modificato man mano, giocando altre carte che accrescono la potenza di C’thun indipendentemente dalla sua posizione nella nostra mano o nel mazzo.

A partire dal 15 marzo, chi lo vorrà potrà preacquistare un pacchetto di 50 buste dei Sussurri degli Dei Antichi per 44,99 euro, ottenendo un nuovo dorso delle carte prima del lancio ufficiale.

Ecco come ci viene descritto il nuovo set:

Si dice che per millenni gli Dei Antichi abbiano dormito un sonno infinito sotto la superficie di terre e oceani. Dicono che le voci degli Dei Antichi siano tenebrosi sussurri ai quali i mortali non possono resistere. Pare inoltre che le rumorose locande nelle quali echeggiano risate, brindisi e urla di trionfo siano una specie di sveglia che non si può spegnere, e che questa storia degli Dei Antichi che si svegliano sia totalmente colpa nostra. Qualunque sia la causa, questi terrori tentacolari senza nome si sono destati dal sonno e la loro corruzione emerge dalle profondità (anche quelle cavernose)! Ma non c'è da aver paura (non del tutto!): la civiltà è salva (per ora!) e non sono giunti fin qui per annientare tutte le forme di vita su Azeroth (credici!). Ora che sono svegli (e che si sono sgranchiti tutte le appendici, hanno aperto i loro innumerevoli occhi e hanno fatto una robusta colazione), gli Dei Antichi hanno deciso di mettere la loro malvagia potenza nelle mani dei mortali... sotto forma di carte per Hearthstone disgustosamente potenti!

  • shares
  • Mail