PlayStation VR, i preordini al via il 29 marzo in USA. E in Italia?

Gli utenti statunitensi possono già preordinare il PlayStation VR. A breve i preordini partiranno anche in Italia, con consegna prevista per il mese di ottobre 2016.
Gli utenti statunitensi possono già preordinare il PlayStation VR. A breve i preordini partiranno anche in Italia, con consegna prevista per il mese di ottobre 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412312/playstation-vr-arrivera-con-un-bundle-da-500-dollari”][/related]

PlayStation VR, lo sappiamo, sarà disponibile in molti Paesi del Mondo, Italia compresa, a partire dal prossimo ottobre, ma i preordini del dispositivo partiranno molto prima, così da garantire almeno ai primi arrivati una consegna nei tempi previsti.

Al momento non sappiamo quando anche a noi italiani verrà data la possibilità di assicurarci un PlayStation VR, ma siamo certi che sarà soltanto questione di giorni. I cittadini statunitensi, infatti, possono già farlo: da oggi potranno portarsi a casa il bundle di lancio, completo di tutto ciò che serve per entrare nel mondo della realtà aumentata con PlayStation, mentre la versione per chi ha già tutto sarà in vendita dal 29 marzo.

Il bundle di lancio, in vendita al prezzo di 499,99 dollari, includerà il PlayStation VR – con cavi, cuffie e disco demo – oltre alla PlayStation Camera e due controller di movimento PlayStation Move. Questo bundle al momento sarà acquistabile presso una serie di rivenditori autorizzati negli Stati Uniti.

É facile immaginare che succederà lo stesso anche in Italia nei prossimi giorni, ma al momento non ci sono conferme. In ogni caso non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti