Overwatch, il nuovo filmato dello sparatutto online di Blizzard

A poche settimane dall’uscita del curioso Overwatch, il first-person shooter multiplayer di Blizzard Entertainment, la promozione è ufficialmente entrata nel vivo e oggi Jeff Kaplan, direttore del titolo, ha condiviso un nuovo filmato che non fa che incuriosisci ulteriormente.

Si tratta di un delizioso corto animato, intitolato Alive, incentrato su alcuni dei personaggi che impareremo a conoscere nel corso dell’avventura Overwatch. Tra i tanti facciamo la conoscenza di Widowmaker, spietata e letale tiratrice scelta così descritta dallo stesso Kaplan:

È un personaggio fantastico per i giocatori che amano servirsi della furtività e dell’inganno per compiere la propria missione. Come ben sa ogni esperto tiratore scelto, rimanere appostati nello stesso punto troppo a lungo è un ottimo sistema per farsi uccidere. Perciò, dopo aver colpito alla testa uno o due nemici ignari, potrete servirvi del rampino per raggiungere rapidamente il punto di appostamento successivo.

Prima di lasciarvi alla visione del cortometraggio, vi ricordiamo che Overwatch sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 24 maggio prossimo. Chi pre-ordinerà una copia del titolo potrà accedere alla beta aperta dal 5 al 9 maggio e provare in anteprima tutti i 21 eroi e tutte le mappe disponibili al momento del lancio.

  • shares
  • Mail