PlayStation 4, svelata l’edizione limitata per Valentino Rossi The Game

Valentino Rossi The Game arriverà in Italia il 16 giugno prossimo e in occasione del lancio del titolo dedicato al Dottore sarà rilasciato anche un bundle PlayStation 4 che i fan del campione italiano non potranno lasciarsi scappare.

Ad annunciarlo, oggi, ci hanno pensato Milestone e Sony Computer Entertainment Italia. Il bundle, in esclusiva per il mercato italiano, includerà la console PS4 da 1 TB con cover personalizzata, il videogioco Valentino Rossi The Game e il Season Pass con sei contenuti aggiuntivi che potranno essere riscattati non appena saranno disponibili.

Il prezzo del bundle non è stato ancora comunicato, ma Sony ha rilasciato l’immagine della cover personalizzata e questo è già sufficiente per far sbavare i fan più accaniti di Valentino Rossi, che non potranno perdersi l’occasione di portarsi a casa questo omaggio esclusivo.

Valentino Rossi The Game, come già detto in occasione dell’annuncio, metterà i giocatori nella possibilità di guidare moto da sogno su 18 diversi tracciati ufficiali della stagione 2016 e su 6 circuiti storici, affiancando Valentino Rossi in gare di drifting, flat, R1M o rally al fine di migliorare le sue abilità ed entrare a far parte della VR|46 Academy e, infine, raggiungere la classe MotoGP e diventarne il nuovo campione del mondo.

Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

playstation-4-valentino-rossi-the-game.jpg

  • shares
  • Mail