Call of Duty: Infinite Warfare, record di “Non Mi Piace” per il primo trailer

Il trailer di annuncio di Call of Duty: Infinite Warfare, ennesimo capitolo della serie di Activision, non ha ricevuto l’accoglienza sperata da Infinity Ward e dalla stessa Activision, al punto da aver raggiunto il record di oltre 1 milione di “non mi piace” ricevuti su YouTube, a fronte di appena 255 mila “mi piace” e 13 milioni di visualizzazioni totali.

Quel lungo trailer, al momento, è all’ottavo posto dei video con più “Non mi piace” nella storia di YouTube, dietro al trailer del nuovo Ghostbusters e al video di Justin Bieber “Boyfriend”. Questo, però, non sembra preoccupare Activision, che ha confermato come il numero dei preordini sia rassicurante e che una situazione simile si era verificata anche con Call of Duty: Black Ops II, diventato poi uno dei titoli di maggior successo della serie di CoD.

Il motivo di tanto astio nei confronti di Call of Duty: Infinite Warfare potrebbe essere l’ambientazione futuristica - in tanti chiedevano e speravano un ritorno alle origini - o il fatto che la versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile esclusivamente insieme alla Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare e non sarà vendibile separatamente.

Chissà se dopo questa presa di posizione degli utenti in casa Activision inizieranno a farsi qualche domanda o se continueranno imperterriti sulla loro strada.

  • shares
  • Mail