Deus Ex Go per iOS e Android si presenta in foto e video

La calorosa accoglienza riservata dall'utenza iOS e Android ai progetti di Lara Croft GO e Hitman GO spinge i vertici di Square Enix, e la loro sussidiaria canadese di Square Enix Montreal, a cogliere al volo l'opportunità offertagli dall'uscita ormai imminente di Deus Ex: Mankind Divided per dare forma a Deus Ex GO.

L'esperienza offerta da Deus Ex GO proverà a coniugare la profondità delle meccaniche action-stealth della saga maggiore dedicata ad Adam Jensen all'immediatezza dei titoli mobile con delle missioni di difficoltà crescente che vedranno il nostro alter-ego spostarsi di turno in turno su di una scacchiera virtuale popolata di nemici e di trappole ambientali in un crescendo di enigmi e di prove da portare a termine senza essere individuati.


    Deus Ex GO è un rompicapo d'infiltrazione a turni ambientato in una versione stilizzata dell'universo di Deus Ex. Nei panni dell'agente sotto copertura Adam Jensen dovrai combattere, violare sistemi informatici e usare potenziamenti per risolvere gli enigmi più impegnativi dell'intera serie GO.

    Collabora con i tuoi alleati della TF29 e del Collettivo Juggernaut per infiltrarti nelle località bersaglio e svelare la cospirazione che si cela dietro a una serie di attacchi terroristici.

L'uscita di Deus Ex GO su App Store e Google Play dovrebbe avvenire in prossimità (o in un periodo immediatamente successivo) del lancio di Deus Ex: Mankind Divided, che ricordiamo essere previsto per il 23 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail