Call of Duty: Infinite Warfare, Kit Harington di Game of Thrones avrà la parte del cattivo

Il Jon Snow di Game of Thrones interpreterà il ruolo del cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare, prossimo capitolo della serie AAA.
Il Jon Snow di Game of Thrones interpreterà il ruolo del cattivo in Call of Duty: Infinite Warfare, prossimo capitolo della serie AAA.

[related permalink=”https://www.gamesblog.it/post/414626/call-of-duty-infinite-warfare-record-di-non-mi-piace-per-il-primo-trailer”][/related]Jon Snow sarà in Call of Duty: Infinite Warfare. Non proprio lui, ovviamente, ma l’attore che lo interpreta all’interno de Il Trono di Spade: Kit Harington. L’annuncio è arrivato direttamente da Activision, dopo che per alcune ore la notizia era stata anticipata da una voce di corridoio. Nello specifico, Harington avrà il ruolo del cattivo, descritto in questo modo da Taylor Kurosaki, narrative director di Infinity Ward:

“La nostra storia parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso.”

Insieme a Kit Harington, la produzione di Call of Duty: Infinite Warfare si avvarrà di un altro nome famoso: quello del regista Guy Ritchie, già legato alla serie Call of Duty grazie al trailer live action “Surprise” girato per Call of Duty: Black Ops II. Tim Ellis, chief marketing office di Activision, è ovviamente raggiante all’annuncio:

“Aver riunito un tale livello di talenti per questo ruolo è la chiara dimostrazione della volontà dello studio di offrire una narrazione potente per Call of Duty. Ogni anno, lanciamo a noi stessi una nuova sfida per creare esperienze immersive ed avvincenti che siano emozionanti da giocare per i nostri fan.”

Un antipasto del lavoro fatto con Kit Harington per Call of Duty: Infinite Warfare può essere visto nel video pubblicato su Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/CallofDuty/videos/1152103818184674/.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti