Injustice 2: Superman, Batman, Aquaman e Supergirl combattono nel primo video di gioco

I vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment e gli sviluppatori di NetherRealm Studios bagnano la loro presenza all'E3 di Los Angeles con la diffusione del primo, adrenalinico filmato di gioco di Injustice 2.

Il nuovo capitolo della fortunata serie picchiaduro dedicata ai supereroi e ai villain più iconici dell'universo DC Comics vanterà un roster di personaggi più ampio, un migliore sistema di movimento e decine di nuove mosse e combo da utilizzare all'interno di scenari completamente distruttibili.

injustice-2.jpg

Il trailer esplicativo confezionato dai NetherRealm ci permette di ammirare alcuni degli eroi e dei cattivoni inediti con cui avremo a che fare nelle arene digitali di Injustice 2, come Atrocitus, Gorilla Grodd, Supergirl, Aquaman e Black Manta. Pur senza utilizzare "mosse finali" (la natura supereroica del titolo non ammette l'uccisione "definitiva" degli eroi e delle loro nemesi), ciascun personaggio sarà in grado di servirsi di attacchi speciali con sequenze interattive in cinematica che renderanno gli scontri ancora più entusiasmanti e imprevedibili.

Vi lasciamo quindi al video odierno e, prima di chiudere il pezzo e di attendere l'apertura dell'E3 2016, ricordiamo a chi ci segue che Injustice 2 sarà disponibile tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo su PlayStation 4, Xbox One e, perchè no, su PC e Nintendo NX.

  • shares
  • Mail