Star Wars Battlefront: il DLC "Bespin" si lancia in foto e video

La nuova espansione di Star Wars Battlefront collegata al Season Pass si lancia in foto e video
La nuova espansione di Star Wars Battlefront collegata al Season Pass si lancia in foto e video

I vertici di Electronic Arts e gli sviluppatori di EA DICE si preparano ad ampliare ulteriormente il già enorme universo di gioco di Star Wars Battlefront con “Bespin”, il nuovo pacchetto di espansione collegato al Season Pass che ci permetterà di combattere sulle piattaforme, sui ponti, nelle buie zone industriali e negli indimenticabili corridoi bianchi del Palazzo dell’amministratore della Città delle Nuvole.

All’interno del DLC troveranno spazio cinque scenari nuovi di zecca, due eroi “a tema” (Lando e Dengar), due armi speciali (i blaster EE-4 e X8 Night Sniper), un nuovo veicolo (la Cloud Car), tre Star Cards inedite e la nuova modalità Sabotaggio che vedrà l’Impero schierare dei raggi traenti nella Città delle Nuvole per impedire ai Ribelli di fuggire dal pianeta a bordo delle loro navi.

[blogo-video id=”417080″ title=”Star Wars Battlefront | DLC “Bespin” | trailer di lancio” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/7/7de/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=H5HMUAlxkws” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/407523/star-wars-battlefront-la-recensione”][/related]

  • Cinque mappe multigiocatore ambientate nella Città delle Nuvole di Bespin
  • Combatti sulle piattaforme, sui ponti e negli indimenticabili corridoi bianchi del Palazzo dell’amministratore, ma anche nelle buie zone industriali delle stanze della grafite e in altre memorabili località della Città delle Nuvole. Scopri nuovi segreti della saga di Star Wars nella mappa Laboratori Bioniip, luogo di produzione di tecnologie cibernetiche e bio-impianti.

  • Nuovi Eroi
  • Unisciti al leggendario contrabbandiere Lando Calrissian e allo spietato cacciatore di taglie Dengar nella Città delle Nuvole di Bespin.

  • Nuovo veicolo – Cloud Car
  • Decolla a bordo della nuova Cloud Car e avventurati nella Città delle Nuvole e nel Palazzo dell’amministratore.

  • Nuova modalità – Sabotaggio
  • L’Impero ha schierato dei raggi traenti nella Città delle Nuvole per impedire alle navi ribelli di fuggire dal pianeta. I raggi traenti imperiali sono alimentati da speciali generatori che sfruttano il gas Tibanna presente su Bespin.

  • Nuovi Blasters
  • X8 Night Sniper

    L’X-8 Night Sniper è una pistola blaster con ottimi valori in fatto di danni inflitti, velocità di raffreddamento e portata di tiro. La sua peculiarità è il mirino potenziato e dotato di visore termico, in grado di individuare i bersagli umanoidi anche al buio e nelle condizioni climatiche più avverse.

    EE-4

    L’EE-4 è munito di una canna grossa e corta che consente di sparare più efficacemente a corto raggio con ampie raffiche. La precisione sulle distanze maggiori risulta compromessa, difetto che però è compensato dalla maggiore cadenza di fuoco.

  • Nuove Star Cards
  • Binocolo da scout

    Potente binocolo che può segnalare le unità nemiche all’intera squadra.

    Granata shock

    La granata shock genera una scarica elettrica non letale che blocca i movimenti dei bersagli nel raggio d’azione.

    Neutralizzazione

    Ondate destabilizzanti localizzate che mettono fuori uso blaster, torrette e droidi nemici.

L’espansione Bespin di Star Wars Battlefront potrà essere scaricata dagli acquirenti del Season Pass già a partire dal 21 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One: tutti gli altri utenti dello sparatutto multiplayer di EA DICE sprovvisti del pass stagionale, invece, dovranno attendere altre due settimane prima di immergersi nelle battaglie online di Bespin.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti