Batman: Return to Arkham, l’uscita della versione rimasterizzata slitta a data da destinarsi

Batman: Return to Arkham, la versione rimasterizzata per PlayStation 4 e Xbox One di Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City non vedrà la luce il prossimo 26 luglio, come annunciato in pompa magna solo poco più di un mese fa.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il rilascio del titolo subirà un ritardo, senza però riuscire a fornire una nuova data di uscita o anche soltanto un periodo indicativo:

Dopo aver rivisto il progresso del progetto, il team di WB Games ha deciso di rimandare l’uscita di Batman: Return to Arkham per dare al team di Virtuous Games del tempo in più per rifinire l’esperienza di gioco. Non abbiamo una nuova data di rilascio, ma state certi che vi avviseremo non appena il gioco sarà pronto.

E, ancora:

Sappiamo che si tratta di una notizia deludente, ma siamo certi che questo tempo in più permetterà al nostro team di creare un’esperienza migliore per i nostri fan.

Non sappiamo di quanto tempo in più avrà bisogno il team di Virtuous Games, ma possiamo immaginare che non si tratterà soltanto di qualche settimana perché altrimenti avrebbero quantomeno fornito qualche dettaglio in più, parlando magari di fine dell’estate o di fine 2016.

batman-return-to-arkham.jpg

Via | WBGames

  • shares
  • Mail