LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile - guarda le immagini e il video di lancio

I vertici di Warner Bros. Interactive Entertainment festeggiano il lancio su PC e console di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza con un simpatico video dedicato ad Han Solo e a quel cucciolone incompreso di Chewbecca.

La nuova avventura a tema LEGO di TT Games ci porterà nella galassia lontana lontana di Guerre Stellari per raccontare in maniera intelligente e spiritosa gli eventi de Il Risveglio della Forza attraverso delle missioni e delle sfide che aiuteranno gli appassionati a colmare il gap narrativo tra Il Ritorno dello Jedi e l'Episodio 7.

L'approccio adottato da TT Games per dare forma a questo progetto garantirà diverse innovazioni di gameplay che spazieranno dall'adozione di un sistema di multi-costruzioni alla presenza delle battaglie a colpi di blaster, fino ad arrivare alla possibilità di solcare i cieli pilotando famosi veicoli come il Millennium Falcon per ingaggiare adrenaliniche battaglie in arena o dogfight nello spazio.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile da oggi, 28 giugno, su PC, PS3, X360, Wii U, 3DS, PlayStation 4, Xbox One e sistemi iOS. La versione mobile da destinare agli appassionati della serie di Guerre Stellari e dei videogiochi ambientati nella dimensione brickettosa di LEGO in possesso di un tablet e/o di uno smartphone Android è invece prevista per le prossime settimane.

  • shares
  • Mail