Battlefield 1: aerei e navi da battaglia in nuove immagini

Attraverso le pagine di NeoGAF, un utente del noto forum videoludico ha pubblicato delle splendide immagini di Battlefield 1 scovate, a suo dire, tra le pieghe digitali di uno dei numerosi profili Twitter associati a questa iconica serie sparatutto di Electronic Arts.

In questi screenshot, i ragazzi di EA DICE ritraggono alcuni degli aerei che avremo modo di pilotare nel corso della campagna principale e all'interno delle mappe multiplayer più grandi: tra uno scatto e l'altro riusciamo inoltre a osservare una nave da battaglia e un manipolo di soldati in perlustrazione nella foresta d'Argonne, teatro di uno degli scontri più sanguinolenti della Prima Guerra Mondiale.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle immagini odierne, non prima però di ricordare a chi ci segue e a tutti i patiti di sparatutto che Battlefield 1 è previsto in uscita per il 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | forum NeoGAF

Battlefield 1: nuova video-dimostrazione sulla modalità multiplayer Dominio

Articolo originario del 5 luglio 2016 - a cura di Michele Galluzzi

Gli amici e colleghi di Gamespot stanno partecipando alla fase di alpha testing a porte chiuse di Battlefield 1, come ci dimostrano confezionando un interessante video di gioco dedicato ad una delle modalità multiplayer principali del prossimo sparatutto in soggettiva di EA DICE, Dominio.

Esattamente come nei precedenti capitoli della serie di Battlefield, anche stavolta le sfide offerte dalla modalità Dominio saranno studiate per enfatizzare il gioco di squadra e porre l'accento sugli scontri a corta distanza all'interno di scenari di guerriglia urbana dalle dimensioni decisamente più contenute rispetto agli immensi campi di battaglia con carri armati, artiglieria pesante, bombardieri e decine di soldati di fanteria a schermo che andranno a tratteggiare l'esperienza online delle modalità Conquista e Operazioni.

Prima di lasciarvi alla video-dimostrazione di cui sopra, ricordiamo a chi ci segue che Battlefield 1 sarà disponibile a partire dal 21 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Prima di allora, però, avremo modo di provare alcune delle mappe e delle modalità multiplayer del titolo finale partecipando alla fase di beta testing a porte aperte che verrà organizzata da EA DICE su tutte e tre le piattaforme nel corso dei prossimi mesi, o almeno questa è la promessa fattaci dagli autori svedesi durante l'ultimo E3.

via | Gamespot

  • shares
  • Mail