Fallout 4: l'espansione Vault-Tec Workshop esce a fine luglio - primo filmato dimostrativo

Il team di sviluppo di Bethesda Softworks capitanato da Todd Howard riaccende le telecamere aziendali per trasmettere su Twitch la prima video-dimostrazione di Vault-Tec Workshop, la nuova espansione di Fallout 4 che ci permetterà di creare il nostro Vault e di organizzare la vita digitale dei suoi abitanti pianificando delle spedizioni, istituendo dei turni di guardia e portando avanti dei programmi scientifici non meglio specificati.

In maniera non troppo dissimile da Fallout Shelter, il DLC non si limiterà a offrirci dei nuovi strumenti, mobili e decorazioni per arredare i Vault ma ci darà il potere di attrarre nuovi abitanti usando kit industriali pre-bellici e strumentazioni scientifiche con cui condurre ricerche estremamente pericolose (ma altrettanto remunerative, in termini di materiali, conoscenze, armi ed elementi di equipaggiamento sbloccabili).

Fallout 4: Vault-Tec Workshop sarà disponibile a partire dal 26 luglio su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 4,99 € o gratis per chi si è premurato di acquistare il Season Pass. Dopo Vault-Tec Workshop verrà il turno di Nuka World, l'ultima espansione "maggiore" di Fallout 4 pianificata da Bethesda e prevista in uscita entro la fine dell'estate su PC e console current-gen. Nel corso del 2017 sarà poi commercializzata su PC una versione VR di Fallout 4 compatibile con il visore e i controller di HTC Vive.

  • shares
  • Mail