Destiny su PS3 e X360: niente più aggiornamenti da metà agosto

In previsione dell'arrivo in autunno di Destiny: I Signori del Ferro, le strade delle versioni last e current-gen si separeranno definitivamente tra un mese esatto
In previsione dell'arrivo in autunno di Destiny: I Signori del Ferro, le strade delle versioni last e current-gen si separeranno definitivamente tra un mese esatto

In previsione dell’arrivo a fine settembre su PlayStation 4 e Xbox One di Destiny: I Signori del Ferro, le strade delle versioni last e current-gen si separeranno definitivamente tra un mese esatto. A darne l’annuncio sono gli stessi autori di Bungie con un dettagliato report pubblicato sulle pagine del loro blog ufficiale che descrive i tempi e le modalità di questo “divorzio”.

A partire dal 16 agosto, le versioni di Destiny per console di vecchia generazione (PlayStation 3 e Xbox 360) non riceveranno più nuovi aggiornamenti o contenuti inediti: il processo automatico di sincronizzazione dei progressi di gioco, di conseguenza, smetterà di funzionare e non sarà più possibile effettuare l’importazione dei personaggi sulle piattaforme current-gen in virtù della diversa offerta contenutistica (le attività come lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride, ad esempio, non avranno più luogo su last-gen).

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/416415/destiny-i-signori-del-ferro-trailer-ufficiale”][/related]

  • I giocatori sulle console di vecchia generazione avranno fino alle 02:00 PDT (ore 11:00 italiane) del 16 agosto 2016 per ricevere il codice della maglietta dei momenti di trionfo anno 2 e acquistarla sulla pagina dei momenti di trionfo su Bungie.net.
  • Dopo la data sopracitata, i giocatori sulle console di vecchia generazione non potranno più accedere ai dati del personaggio su Bungie.net, inclusi il completamento del registro dei momenti di trionfo anno 2 e il codice della maglietta.
  • I giocatori possono continuare a compiere progressi di gioco e ottenere le ricompense dei momenti di trionfo anno 2 fino al 20 settembre 2016 sulle console di vecchia generazione.
  • La disponibilità degli eventi ricorrenti e delle attività di Destiny cambierà per le console di vecchia generazione a partire dal mese di agosto 2016.
  • Le attività come lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride saranno disponibili per le console di vecchia generazione fino al mese di agosto 2016.
  • L’acquisto di argento non sarà più disponibile sulle console di vecchia generazione a partire dal 16 agosto 2016.
  • I giocatori potranno ancora acquistare oggetti dalla società commerciale Everversum con l’argento posseduto sul proprio account.

La prima espansione maggiore che sarà disponibile esclusivamente per gli utenti delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Destiny, I Signori del Ferro, è prevista al lancio per il 20 settembre di quest’anno.

via | Bungie.net

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti