Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration - trailer di lancio e nuove immagini

Square Enix e Crystal Dynamics si preparano all'uscita su PS4 dell'ultima avventura di Lara Croft confezionando un trailer e delle immagini esplicative che illustrano i DLC e i bonus contenuti in Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

L'edizione PS4 di Rise of the Tomb Raider includerà l'avventura maggiore e tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati su PC e Xbox One: il piatto forte dell'offerta sarà però rappresentato dal nuovo capitolo della storia principale "Legami di Sangue", dalla nuova modalità Sopravvivenza da affrontare sia da soli che in cooperativa, dal supporto a PlayStation VR e PS4 Pro (in quest'ultimo caso con l'aggiunta di opzioni grafiche avanzate), dal livello di difficoltà "Sopravvivenza Estrema", da 5 skin classiche di Lara e dalle sfide con ondate di zombie della modalità "L'Incubo di Lara".

Qui da noi, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration approderà su PlayStation 4 il prossimo 11 ottobre. I bonus digitali e i contenuti aggiuntivi di questa versione potranno essere scaricati dai possessori del Season Pass di Rise of the Tomb Raider su PC e Xbox One nelle giornate immediatamente successive al lancio del titolo su PS4.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration - prime immagini e data di uscita su PS4

Articolo originario del 19 luglio 2016 - a cura di Michele Galluzzi

I vertici di Square Enix fissano al prossimo 11 ottobre la data di uscita definitiva di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, la versione PS4 dell'ottimo action adventure di Crystal Dynamics che comprenderà il titolo base, tutti i DLC pubblicati sino ad oggi sulle edizioni PC e Xbox One e dei contenuti aggiuntivi inediti.

Il piatto forte dell'offerta della 20 Year Celebration di Rise of the Tomb Raider sarà rappresentato da Blood Tiles, un capitolo aggiuntivo della campagna principale che ci permetterà di esplorare l'enorme tenuta Croft per evitare che il suo amato zio perda la casa per colpa di un disguido legato all'assegnazione dell'eredità di famiglia. Questo capitolo aggiuntivo potrà essere giocato anche attraverso PlayStation VR con un'apposita modalità in soggettiva: una volta completato il capitolo sarà poi possibile rigiocarlo in modalità "Lara's Nightmare", con sfide di difficoltà crescente che vedranno la giovane Lara affrontare delle orde di zombie.

rise-of-the-tomb-raider-20-year-celebration-3.jpg

Oltre a Blood Tiles e ai DLC precedenti, la versione PS4 di Rise of the Tomb Raider comprenderà il livello di difficoltà "Extreme Survivor", un pacchetto di carte speciali, una modalità sopravvivenza in cooperativa online, tre abiti tratti da Tomb Raider III e cinque modelli poligonali di Lara Croft ispirati a quelli dei primissimi episodi della serie, ivi compreso quello del primo Tomb Raider del '96. Tutti i contenuti inediti della 20 Year Celebration saranno messi a disposizione degli utenti di Rise of the Tomb Raider su PC e Xbox One in possesso di un Season Pass e, successivamente, per tutti gli altri attraverso dei DLC a pagamento il cui prezzo deve essere ancora fissato.

A questo punto non ci rimane che ricordarvi che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile a partire dall'11 ottobre su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail