Halo Wars 2: nuovo video-diario sulla storia e sui personaggi principali

In occasione del Comic-Con di San Diego, Creative Assembly e Microsoft confezionano un nuovo video-diario di sviluppo di Halo Wars 2 che ci permette di approfondire la conoscenza dei personaggi principali e degli eventi che andranno a caratterizzare la storia della campagna singleplayer.

L'avventura principale di Halo Wars 2 andrà a riallacciarsi alla storia di Halo 5: Guardians e sarà ambientata sulla superficie dell'immensa struttura spaziale artificiale conosciuta come l'Arca. La storia di questo atteso strategico in tempo reale si dipanerà in 13 missioni, ciascuna con decine di operazioni da portare a termine conducendo le proprie truppe alla vittoria approntando le basi dalle quali difendersi dagli assalti nemici e organizzare le controffensive.

Il lancio di Halo Wars 2 è previsto per il 21 febbraio del 2017 su Xbox One e PC Windows 10. Il titolo rientrerà nel programma Xbox Play Anywhere: chi lo acquisterà in edizione digitale sullo store Xbox ufficiale o presso i rivenditori autorizzati potrà scaricare e giocare a entrambe le versioni senza alcun sovrapprezzo.

Tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2017, comunque, avremo modo di provare in anteprima la nuova fatica di Creative Assembly partecipando a una fase di beta testing che avrà luogo sia su PC che su console.

  • shares
  • Mail