Titanfall 2: nuovo filmato dimostrativo sulle abilità dei Titani

I ragazzi di Respawn Entertainment ci presentano le sei classi principali di Titano che potremo schierare sui campi di battaglia digitali del loro prossimo sparatutto sci-fi

I Titani schiacciano qualsiasi cosa intralci il loro cammino. Sono armi corazzate, progettate per incassare colpi... o anche pugnalate... o razzi.

Con questa frase ad effetto, gli autori di Respawn Entertainment aprono il nuovo filmato di gioco di Titanfall 2 dedicato ai Titani che avremo modo di utilizzare in battaglia nelle arene digitali del loro prossimo sparatutto sci-fi.

Le classi di Titano accessibili al lancio del secondo capitolo della saga di Titanfall saranno sei (Northstar, Scorch, Legion, Ion, Ronin e Tone). Ciascun Titano schierabile sul campo di battaglia sarà contraddistinto da parametri di velocità, agilità e corazza univoci per andare incontro alle esigenze dei giocatori che faranno dell'agilità la loro arma più affilata o di chi, al contrario, preferirà adottare una strategia più attendista e puntare tutto sulla forza bruta.

Non c'è da sorprendersi, quindi, se ogni Titano sarà caratterizzato da un suo specifico set di armi e di equipaggiamenti ipertecnologici che comprenderanno gli Ordigni (per gli attacchi frequenti), il Sistema Tattico (per disorientare il nemico o per coglierlo di sorpresa con azioni estemporanee), il Sistema Difensivo (per ridurre i danni subiti nei frangenti più delicati degli scontri a fuoco da corta o media distanza) e il Nucleo (per far volgere a proprio favore la battaglia contro altri Titani o con gruppi numerosi di soldati attraverso attacchi "speciali" di breve durata e poco precisi ma dalla potenza devastante).

Prima di lasciarvi in compagnia dell'ultimo video di gioco di Titanfall 2, ricordiamo a chi ci segue che il prossimo sparatutto sci-fi di Respawn Entertainment ed Electronic Arts è previsto in uscita per il 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail