Call of Duty: Infinite Warfare - ecco il trailer ufficiale della Beta multigiocatore

I ragazzi di Infinity Ward e le alte sfere di Activision si preparano all'apertura della prossima, attesissima fase di Beta testing multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare confezionando un video che illustra le modalità, le funzionalità e le opzioni di gioco a disposizione di coloro che, in compagnia di chi ha prenotato il titolo nella sua doppia versione per console current-gen, parteciperanno all'evento online nel corso dei prossimi giorni.

L'utenza PS4 avrà garantito l'accesso anticipato alla Beta dal 14 al 17 ottobre: la seconda e ultima fase di testing in rete coinvolgerà anche l'utenza Xbox One e avrà luogo dalle ore 19:00 del 21 ottobre alle ore 19:00 del 24 ottobre. Chi parteciperà alla Beta potrà utilizzare 3 dei 6 esoscheletri del titolo finale all'interno delle mappe Frontier, Throwback e Frost. Almeno inizialmente, le modalità a nostra disposizione saranno Team Deathmatch, Uccisione Confermata e Dominio, ma i ragazzi di Infinity Ward hanno già manifestato l'intenzione di ampliare l'offerta della Beta attraverso l'introduzione di nuove modalità e, si spera, di nuove mappe nella rotazione del multiplayer competitivo.

Il lancio di Call of Duty: Infinite Warfare è previsto per il 4 novembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A prescindere dalla propria piattaforma prediletta, chi ha effettuato il preordine del titolo può già iniziare a giocare alla campagna principale di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Call of Duty: Infinite Warfare - Activision rivela le date di apertura e di chiusura della Beta multiplayer

Aggiornamento del 24 settembre 2016 - a cura di Michele Galluzzi

call-of-duty-infinite-warfare-multiplayer-5.jpg

I ragazzi di Infinity Ward riguadagnano le nostre pagine per illustrare i piani relativi alle date di apertura e di chiusura della Beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare rivolta a coloro che hanno deciso di prenotare il titolo su console current-gen.

Come preannunciato da Activision e Sony all'annuncio dell'accordo di collaborazione siglato negli scorsi mesi per garantire all'utenza PS4 l'esclusiva di un mese sulle espansioni di Infinite Warfare, chi ha effettuato il preordine su PlayStation 4 avrà garantito l'accesso anticipato alla Beta multiplayer del prossimo capitolo di Call of Duty già a partire dalle ore 19:00 del prossimo 14 ottobre; gli utenti che hanno prenotato il titolo Xbox One, viceversa, dovranno attendere fino alle ore 19:00 del 21 ottobre.

Sia su Xbox One che su PlayStation 4, i server di gioco rimarranno attivi fino alle ore 19:00 del 24 ottobre e saranno identiche dal punto di vista contenutistico, anche se a tal proposito gli autori di Infinity Ward preferiscono prendersi ancora qualche giorno prima di annunciare le modalità, le armi, i perk e le classi accessibili nel corso della fase di beta testing online.

A prescindere dall'esito della Beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare, la data di lancio dell'atteso kolossal sparatutto di Activision era e continuerà ad essere fissata per il 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Call of Duty: Infinite Warfare, ecco le immagini e il video di presentazione del multiplayer

Articolo originario del 3 settembre 2016 - a cura di Michele Galluzzi

call-of-duty-infinite-warfare-multiplayer-4.jpg

In occasione dell'apertura in quel di Los Angeles del Call of Duty XP, i ragazzi di Infinity Ward ci regalano le prime immagini esplicative e il video di presentazione della componente multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare che ci permette di familiarizzare con gli scenari, le modalità principali e le armi futuristiche del modulo in rete di questo atteso sparatutto targato Activision.

Il multiplayer competitivo di Infinite Warfare vanterà diverse innovazioni, la più importante delle quali sarà rappresentata dall'introduzione di un nuovo sistema di perk e di customizzazione dell'equipaggiamento basato sull'impiego in battaglia delle Combat Rig Suit, degli esoscheletri ipertecnologici che mutueranno l'agilità e la versatilità delle Exo Suits di Advanced Warfare alle capacità di personalizzazione degli Specialisti di Black Ops III.

Vi lasciamo quindi in compagnia del ricco materiale multimediale odierno dedicato alla componente multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare, non prima però di ricordarvi che il titolo sarà disponibile a partire dal 4 novembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per immergerci nelle atmosfere del modulo in rete del nuovo sparatutto di Infinity Ward, però, non dovremo attendere sino al giorno di lancio ma avremo modo di partecipare alla fase di beta testing che avrà luogo a partire dal prossimo 14 ottobre su PlayStation 4 e nelle giornate immediatamente successive su PC e Xbox One.

  • shares
  • Mail