Mafia III, tutti i dettagli sui DLC gratuiti e a pagamento

A poche settimane dall’uscita di Mafia III, 2K Games e Hangar 13 hanno svelato tutti i contenuti aggiunti in programma per il titolo, gratuiti e a pagamento, in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

Gratuitamente saranno resi disponibili in data da definire nuovi outfit per i personaggi, nuove armi e nuove personalizzazioni per i veicoli, oltre a una serie di corse in auto che ci permetteranno di guadagnare soldi e ulteriori personalizzazioni per i veicoli. 30 giorni dopo il lancio tutti potranno scaricare gratuitamente il pacchetto di armi Judge, Jury and Executioner,

Saranno tre, invece, le espansioni per la storia principale, che porteranno con loro anchetutta una serie di armi, veicoli e personalizzazione aggiuntive.

Faster, Baby spingerà il protagonista Lincoln a unire le forze con Roxy Laveau e distruggere uno sceriffo corrotto che terrorizza gli attivisti di Civil Rights alle porte di New Bordeaux. Sign of the Times vedrà Lincoln andare alla ricerca del responsabile di una setta che ha compiuto una serie di omicidi a New Bordeaux.

Nell’ultimo DLC, Stones Unturned, Lincoln si unirà all’agente della CIA John Donovan per mettere fine a una sanguinolenta faida iniziata nella giungla durante la guerra del Vietnam.

Ognuno dei tre DLC principali sarà in vendita al prezzo di 13 dollari, ma sarà ovviamente possibile acquistare il Season Pass al prezzo di 29,99 dollari per ottenerle tutte non appena saranno disponibili. Le varie date di rilascio non sono ancora state annunciate, ma possiamo immaginare che i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel corso dei primi sei mesi dopo l’uscita del titolo.

Mafia III, lo ricordiamo, sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dal 7 ottobre prossimo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail