Musou Stars: immagini e video di presentazione dal TGS 2016

I boss di Koei Tecmo fanno felici tutti gli appassionati di action musou annunciando il progetto di Musou Stars durante la conferenza organizzata dal colosso videoludico nipponico in concomitanza con l'apertura del Tokyo Game Show 2016.

Il titolo sarà curato dal team Omega Force, vanterà un ricco lore e un sistema di combattimento particolarmente adrenalinico e avrà per protagonisti gli eroi delle serie Koei Tecmo più blasonate, il tutto calato in un contesto narrativo e di gioco affine a quello di Dynasty Warriors e dei suoi numerosi sequel e spin-off.

Il trailer di presentazione confezionato dagli Omega Force mostra in azione il leggendario Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, la dolce Sophie di Atelier, la letale Kasumi di Dead or Alive e diversi guerrieri Mononofu tratti dall'epopea fantasy di Toukiden.

L'uscita in madrepatria di Musou Stars è prevista a inizio 2017 su PlayStation 4 e PS Vita: la conversione per i mercati occidentali, con ogni probabilità, si farà attendere almeno fino alla tarda primavera del prossimo anno. Prima di allora, e più precisamente nel mese di dicembre, potremo farci le ossa impersonando i valorosi eroi di Berserk Warriors.

  • shares
  • Mail