Berserk and the Band of the Hawk, il video del TGS 2016 svela la data di uscita europea

Pur presenziando al Tokyo Game Show 2016, i vertici di Koei Tecmo non si limitano a guardare al mercato interno ma sfruttano l'occasione per ingraziarsi la sempre più vasta platea occidentale di appassionati di action musou attraverso un nuovo video di Berserk and the Band of the Hawk che illustra il progetto e ne fissa la data di uscita europea e nordamericana.

Conosciuta fino ad oggi con il nome provvisorio di Berserk Warriors in ragione delle forti analogie con il sistema di gioco di Dynasty Warriors, l'avventura di Berserk and the Band of the Hawk sarà curata dai ragazzi del team Omega Force e vedrà la partecipazione dello Studio Gaga di Kentaro Miura, l'autore del sanguinario manga di Berserk.

La versione occidentale del titolo sarà completamente localizzata in inglese, vanterà un canovaccio narrativo unico e un sistema di combattimento descritto dagli stessi sviluppatori come il più brutale della saga di Dynasty Warriors, ivi compresi i vari spin-off commercializzati nel corso degli ultimi anni (come Hyrule Warriors e il fresco d'annuncio Musou Stars). La storia sarà ambientata in un periodo di caos dominato dalla guerra a oltranza tra il Midland Kingdom e il Chuder Empire: il nostro scopo sarà quello di aiutare Guts, un mercenario solitario ritrovatosi all'interno della Banda delle Aquile dopo aver perso un duello contro Griffith, a sopravvivere in questo mondo di violenza e di devastazione con l'aiuto della suo leggendario spadone Dragon Slayer.

Qui da noi, Berserk and the Band of the Hawk sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2017 su PC, PlayStation 4 e PS Vita.

  • shares
  • Mail