Titanfall 2: l'importanza dei Piloti in un nuovo gameplay trailer

Nel nuovo sparatutto futuristico di Respawn Entertainment un buon Pilota potrà fare la differenza quanto e più di un Titano
Nel nuovo sparatutto futuristico di Respawn Entertainment un buon Pilota potrà fare la differenza quanto e più di un Titano

[blogo-video id=”421473″ title=”Titanfall 2 | Conosci i Piloti | nuovo video di gioco” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/b/b38/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=nHvoaAAhGno” embed=”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”]

Nel nuovo video-diario di Titanfall 2, i ragazzi di Respawn Entertainment parcheggiano momentaneamente i Titani in garage per focalizzarsi sui Piloti, sulle loro capacità e sul ruolo ricoperto in battaglia da questi coraggiosi soldati.

Il filmato dimostrativo confezionato dagli autori californiani evidenzia gli sforzi profusi dalla sussidiaria a stelle e strisce di Electronic Arts nel cercare di superare le criticità del capitolo precedente attraverso una serie di innovazioni e di miglioramenti che passeranno, ad esempio, dall’aggiunta di una campagna principale alla riproposizione della modalità Attrition (Logoramento), fino ad arrivare all’adozione di un gunplay più raffinato e all’introduzione di decine di nuove abilità da evolvere per rendere ancora più letale il proprio alter-ego, a prescindere dalla possibilità o meno di richiamare un Titano.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/420116/titanfall-2-nuovo-filmato-dimostrativo-sulle-abilita-dei-titani”][/related]

  • 5. I piloti sono un’estensione
  • Ciò che distingue un soldato semplice da un pilota è il legame che lega quest’ultimo al suo Titan. Quando è collegato a un Titan, un pilota può essere fermato solo da una forza pari o superiore a lui. Che utilizzino fuoco, laser, acciaio o qualunque altra combinazione di forze, i piloti portano tutto il loro arsenale alla Frontiera e diventano una cosa sola.

  • 4. I piloti sono il futuro
  • I piloti sono inarrestabili in battaglia e portano innovazioni alla Frontiera da secoli. I piloti non temono il progresso. I piloti non cercano conforto nel passato: guardano al futuro e forgiano il proprio destino. Con una tecnologia straordinaria a loro disposizione, i piloti portano un’incredibile innovazione sul campo di battaglia ed elevano il combattimento a nuovi livelli.

  • 3. I piloti sono più furbi
  • I piloti vedono il mondo in maniera diversa e sfruttano qualsiasi risorsa per dominare la Frontiera. Dove i soldati vedono muri, i piloti vedono nuovi modi e occasioni per schiacciare il nemico. Visti i grandi rischi che devono affrontare, i piloti devono mantenere la calma ed escogitare i migliori modi per superare i problemi che li ostacolano. I piloti più furbi sanno che correre ad armi spianate non serve a nulla, così come non serve a nulla aspettare che qualcuno li salvi.

  • 2. I piloti sono strateghi
  • I piloti combattono in modo differente e sono esperti di diversivi e accerchiamenti. Sanno volgere in loro favore una situazione di svantaggio grazie a manovre tattiche attuate al momento giusto. Che utilizzino un rampino per portarsi in una posizione di vantaggio o un impulso sonar per rilevare il nemico, i piloti trovano sempre il modo di avere la meglio nella Frontiera.

  • 1. I piloti sanno muoversi
  • Sebbene i movimenti dei piloti siamo eleganti, i loro nemici sanno bene quanto siano devastanti. Rapidi e agili, utilizzano il movimento per ottenere qualsiasi vantaggio possibile nella Frontiera. Collegandosi a un Titan e sfruttando varie tattiche, i piloti raggiungono nuovi livelli ogni volta che combattono alla Frontiera.

I Piloti di Titanfall 2 entreranno ufficialmente in servizio il prossimo 28 ottobre, giusto in tempo per la commercializzazione del prossimo sparatutto sci-fi di Respawn Entertainment ed Electronic Arts su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti