Dishonored 2: Corvo ed Emily scappano dall'Osservatorio Reale nel trailer "Fughe Ardite"

I protagonisti del nuovo capitolo della serie di Dishonored ci mostrano cosa saranno in grado di fare con i poteri legati al marchio dell'Esterno

Dopo averci rassicurati sulla longevità e sulla rigiocabilità di Dishonored 2, i vertici di Bethesda e gli studi Arkane ritornano sulla scena mediatica per regalarci un nuovo filmato dimostrativo incentrato sulle azioni che potremo compiere indossando i panni di Emily Kaldwin e Corvo Attano evolvendo le abilità acquisite tramite il Marchio dell'Esterno e utilizzando le armi e i gadget retrofuturistici acquisiti di missione in missione.

In questo video, il dinamico duo che interpreteremo nel corso della storia si fa beffe delle guardie di Karnaca impiegando le rispettive capacità paranormali ed elementi dell'arsenale per scappare dal Conservatorio Reale: impersonando Corvo Attano potremo adottare un approccio più "energico" e diretto, mentre con Emily Kaldwin la strategia più efficace sarà diametralmente opposta e si baserà sull'inganno, sull'infiltrazione silenziosa e, qualora la situazione lo imponesse, sull'omicidio nell'ombra.


    Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all'Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l'impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell'Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell'impero.

    Sceglierai di giocare nei panni dell'Imperatrice Emily Kaldwin o di suo padre, il Protettore Reale Corvo Attano? Ti infiltrerai furtivo come un'ombra, sfrutterai il brutale sistema di combattimento o fonderai entrambi gli approcci? Come combinerai le particolari abilità, armi e gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici?

Le avventure di Corvo ed Emily avranno inizio il prossimo 11 novembre in concomitanza con il lancio di Dishonored 2 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Prenotando il titolo su Steam, PlayStation Store, Xbox Games Store o presso uno dei negozi aderenti all'iniziativa si potrà scaricare gratuitamente la Definitive Edition del capitolo primigenio e ottenere il secondo episodio un giorno prima della sua pubblicazione ufficiale.

  • shares
  • Mail