Watch Dogs 2: nuovo video sui contenuti esclusivi per i preordini su PS4

I ragazzi di Ubisoft Montreal illustrano in video i bonus previsti per chi deciderà di giocare a Watch Dogs 2 su PlayStation 4

I vertici Ubisoft rinsaldano il proficuo rapporto di collaborazione siglato con Sony durante lo sviluppo del primo capitolo di Watch Dogs e confezionano un nuovo filmato dedicato ai bonus esclusivi previsti per coloro che decideranno di giocare Watch Dogs 2 su PlayStation 4 prenotandone la versione digitale su PlayStation Store.

Gli emuli di Marcus Holloway che hanno effettuato il preordine della sua prossima avventura sullo store ufficiale del monolite nero potranno ampliare ulteriormente il ventaglio di attività da svolgere nella dimensione open world di San Francisco partecipando alla missione esclusiva ScoutXpedizione ed esplorando l'ambientazione inedita della Torre radio San Bruno.

Ad arricchire ulteriormente l'offerta destinata ai preorder su PS4 di Watch Dogs 2 ci penseranno poi la Bitflip Suit di Marcus e, soprattutto, l'accesso anticipato di 30 giorni a tutti i pacchetti missione che verranno rilasciati nelle settimane e nei mesi successivi all'uscita del titolo.


  • La location di gioco Torre radio San Bruno vi permetterà di intraprendere missioni cooperative con i vostri amici, e renderà disponibile il completo da ingegnere per un nuovo, fantastico look.
  • La missione ScoutXpedizione vi vedrà girovagare per San Francisco in compagnia di un cercatore di location cinematografiche, con cui visiterete alcuni dei luoghi più caratteristici della città (e ce ne sono parecchi).
  • I membri di PS Plus che effettueranno il pre-ordine di Watch Dogs 2 su PlayStation Store otterranno il completo Bitflip, un set di vestiti unico che include una favolosa bandana fluorescente.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che il lancio di Watch Dogs 2 è prevista per il 15 novembre su console current-gen (PlayStation 4 e Xbox One) e per il 29 novembre su PC.

  • shares
  • Mail