STEEP: trailer "101", nuove immagini e prime info sui contenuti del Season Pass

Gli autori di Ubisoft Annecy si preparano all'uscita del loro prossimo simulatore di sport estremi invernali

Gli autori transalpini di Ubisoft Annecy festeggiano l'apertura della prima fase di beta testing di STEEP confezionando un trailer esplicativo sulle meccaniche di gioco del loro prossimo simulatore di sport estremi invernali accompagnato da una ricca galleria immagini e da una scheda informativa sui contenuti del Season Pass.

Nella doppia fase di beta di STEEP, che avrà luogo dal 10 al 14 novembre e da 18 al 21 novembre, gli utenti potranno partecipare a gare di sci di fondo e a sfide con lo snowboard, la tuta alare e il paracadute nelle tre mappe alpine della Catena des Aravis, del Tirolo e delle Aiguilles. La beta ci darà poi modo di saggiare la modalità singleplayer "Racconti della Montagna" con sfide narrative ed eventi studiati per arricchire l'esperienza di gioco e rimpolpare il guardaroba del proprio alter-ego con attrezzature sempre più performanti.

Per quanto riguarda i bonus legati al Season Pass, invece, gli sviluppatori della sussidiaria francese di Ubi confermano la presenza di tre pacchetti di sfide esclusive che contribuiranno ad ampliare ulteriormente l'offerta di gioco attraverso nuove modalità e discipline che permetteranno agli utenti di sbloccare costumi ed elementi di equipagggiamento inediti.


    STEEP: contenuti del Season Pass

  • Pacchetto Festa invernale: include lo slittino e nuove sfide divertenti, e costumi per personalizzare il tuo look.
  • Pacchetto Estremo: 3 nuovi sport adrenalinici (wingpack, base jumping e parapendio di velocità).
  • Pacchetto Adrenalina: include il Moonlight Pack con tre sfide notturne, un pacchetto di equipaggiamento e tre costumi, due completi, due tavole e tre tute alari.
  • Esclusivo costume da pupazzo di neve.
  • 10.000 Crediti Steep

L'uscita di STEEP è prevista per il prossimo 2 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. I pacchetti Festa Invernale, Estremo e Adrenalina saranno disponibili tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo e potranno essere acquistati separatamente anche da coloro che non vorranno aderire alla promozione del Season Pass.

  • shares
  • Mail