GTA Online: con l'aggiornamento di luglio arrivano i Night Club

L'universo multiplayer di GTA Online non smette di evolversi e si prepara ad accogliere i Night Club con il nuovo aggiornamento che i vertici di Rockstar Games promettono di rilasciare nel mese di luglio come update gratuito per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V.

A differenza dell'update di giugno, focalizzato sulla componente competitiva e sulla modalità Creatore di GTA Online, l'aggiornamento di luglio evolverà il lore di Los Santos con una massiccia iniezione di contenuti narrativi che correranno parallelamente alle sparatorie multiplayer, all'organizzazione dei colpi e alle attività di esplorazione libera della mappa per introdurre una grande novità: la gestione di un locale notturno.

gta-online-night-club.jpg

A partire da luglio, infatti, ciascun giocatore potrà tentare la scalata al successo nel mondo ultracorrotto degli impresari di Los Santos investendo il denaro virtuale guadagnato in GTA Online nella remunerativa attività di un night club. All'utente spetterà il compito di scegliere la proprietà da rilevare, l'allestimento degli interni per dare al proprio locale l'atmosfera voluta e le eventuali campagne promozionali da lanciare tra i giovani più facoltosi della città.

La gestione del locale notturno, ci tengono a precisare quei buontemponi di Rockstar, sarà la perfetta copertura per riciclare il denaro proveniente dalle altre attività del nostro alter-ego. Per festeggiare il lancio ormai imminente dell'update di GTA Online dedicato ai night club, i vertici della grande R ci informano che regaleranno 300.000 GTA$ a tutti coloro che decideranno di iscriversi alla Guest List tra il 3 e il 9 luglio.

  • shares
  • Mail