Darksiders III: Furia si scatena nelle nuove immagini di gioco

Torniamo con piacere a occuparci di Darksiders III per condividere con voi una nuova galleria immagini dedicata quasi esclusivamente a Furia, il Cavaliere dell'Apocalisse che continuerà il lavoro svolto nei capitoli precedenti da Guerra e Morte e proverà a fermare una volta per tutte la fine del mondo nella maniera a lei più consona, ossia a suon di mazzate.

La prossima avventura ruolistica di THQ Nordic, così come abbiamo potuto scoprire in queste ultime settimane grazie ai filmati di gioco mostratici dagli sviluppatori di Gunfire Games, rimarrà nel solco tracciato dagli episodi passati ma offrirà una diversa progressione delle missioni della campagna principale delle attività secondarie correlate all'esplorazione libera dello scenario. Se con Guerra e Morte l'esperienza di gioco dei primi due Darksiders mostrava forti similitudini con la serie di The Legend of Zelda, infatti, con Furia l'assonanza più naturale sarà con l'epopea di Dark Souls.

I punti di contatto tra Darksiders III e la saga a tinte oscure di From Software saranno molteplici, dal sistema di combattimento che sperimenteremo con Furia alla struttura interconnessa dei livelli, dall'evoluzione dei poteri della protagonista alla presenza di personaggi secondari con cui entrare in contatto per scoprire gli elementi misteriosi del lore.

Nel corso delle prossime settimane capiremo fino a che punto i Gunfire Games si sono spinti per evolvere la serie abbandonando la struttura "zeldesca" dei primi capitoli e abbracciare l'impostazione tipica dei giochi di ruolo soulslike. Nel frattempo, vi ricordiamo che Darksiders III è previsto in uscita per il 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail