Beyond Good and Evil 2: nuovo video dalla versione Alpha

Ubisoft Montpellier ci mostra delle scene di gioco inedite di Beyond Good and Evil 2, l'attesissima avventura sci-fi per PC, PS4 e Xbox One prevista in uscita tra la seconda metà del 2019 e la prima metà del 2020.

Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari ed una storia avvincente. Grazie all'attivazione dello Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco col prezioso aiuto della community.

Un viaggio all'interno di Sistema 3 nel prequel di uno dei titoli Ubisoft più amati! Combatti fianco a fianco di personaggi indimenticabili in un nuovo e meraviglioso sistema solare mentre lotti tra le stelle per la libertà e il diritto decidere del tuo destino. Affronta l'avventura per conto tuo o con degli amici in un mondo di gioco vasto e senza caricamenti.

Il Sistema 3 è diventato il centro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea del ventiquattresimo secolo grazie alla creazione di schiavi ibridi. Mentre le industrie si contendono il potere economico e politico. i primi coloni portano avanti le diverse eredità culturali e religiose originarie della Vecchia Terra per dare un senso alla propria esistenza. In questa nuova era della pirateria, inizieremo come fino a diventare pirati leggendari al timone di enormi navi spaziali. partendo all'avventura assieme ad una pittoresca ciurma formata da incredibili compagni combattendo tra le stelle per la libertà e il diritto di decidere il nostro destino!

Appuntamento al prossimo anno, quindi, per immergerci nuovamente nell'universo fantascientifico di Beyond Good and Evil 2.

  • shares
  • Mail