Gran Turismo 6: sulla data d'uscita Kazunori Yamauchi ci va piano

Con un pizzico di polemica, Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital non si sbottona sulla data d'uscita di Gran Turismo 6.
Con un pizzico di polemica, Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital non si sbottona sulla data d'uscita di Gran Turismo 6.

Pur ammettendo che Gran Turismo 6 è già in fase di sviluppo (come del resto sappiamo da circa un anno), il creatore della serie Kazunori Yamauchi non ha voluto dare ulteriori dettagli sullo stato dei lavori alla prossima incarnazione del gioco di guida.

Ecco le sue parole in occasione del Gran Turismo 5 Asia Championship 2012:

“Se dovessi imprudentemente dire quando uscirà, finirete per avere gente che dice cose come ‘È stato rinviato di nuovo!?’ per cui non dirò più nulla in occasione di questi eventi.”

Il riferimento va chiaramente a Gran Turismo 5, atteso a lungo dai fan della serie targata Polyphony Digital e appunto più volte “rinviato” fino alla sua uscita definitiva avvenuta a novembre 2010.

Se il buon Kaz non dirà più nulla di pseudoufficiale su Gran Turismo 6, la colpa è quindi un po’ anche nostra. Ma visto il precedente, siamo davvero sicuri di voler sapere una data che molto probabilmente verrà stravolta?

Via | Andriasang.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti