Resident Evil 6: finalmente in arrivo la demo "pubblica"

resident evil 6Chi non ha acquistato Dragon's Dogma non ha potuto godere della demo in anteprima di Resident Evil 6. Per fortuna è quasi arrivato il momento che questa diventi accessibile a tutti: Capcom ha infatti annunciato che l'uscita della versione dimostrativa è prevista il prossimo 18 settembre su PS3 e X360.

Su Xbox 360 c'è però un ultimo ostacolo: la demo sarà disponibile il 18 solo per i possessori di un account Gold, mentre per tutti gli altri non sarà possibile scaricarla prima del 25 settembre.

Vi ricordate un'altra demo per la quale avete penato così tanto?
In ogni caso la demo offre tre le missioni distinte: nella prima controlliamo Leon che insieme ad Helena Harper esplora il campus della Ivy University; nella seconda Chris Redfield, che insieme al collega Piers Nivans vola in Cina per affrontare J’avo; nell’ultima siamo nei panni di Jake Muller e Sherry Berkin in fuga nell’Est Europa, inseguiti dall’Ustanak.

La versione finale di Resident Evil 6 uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 2 Ottobre, mentre su PC si dovrà aspettare qualche settimana in più

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: