Dark: il gioco stealth-action vampiresco disponibile su Steam

L’interessante titolo dei RealmForge debutta ufficialmente, in attesa di sapere qualcosa sulle versioni console

L’interessante Dark debutta oggi su Steam a 27,99€. Il gioco sviluppato dalla software house RealmForge e pubblicato da Kalypso è uno stealth-action basato su un mondo futuristico abitato dai vampiri.

Il protagonista è un vampiro di nome Erik Bane, chiamato a smascherare le nefandezze di una multinazionale che controlla il mondo. Fra i poteri a disposizione del giocatore troviamo quello di nascondersi nelle ombre, teletrasportarsi per brevi distantze, avvertire intuitivamente le posizioni dei nemici, distrarre i nemici con particolari suoni ed eseguire uccisioni istantanee corpo a corpo.

Come da perfetta tradizione dei giochi di ruolo, Erik potrà accrescere i suoi poteri nel corso dell’avventura e avrà a disposizione dialoghi a scelta multipla con i personaggi non giocanti. In alcune preview della stampa specializzata il titolo era stato descritto come “un incrocio tra Deus Ex, Splinter Cell e Vampire: The Masquerade”. Intrigante, no?

A questa uscita di Dark seguirà anche quella su Xbox 360 in data ancora da destinarsi. Nessuna informazione certa, invece, riguardo un’eventuale versione PlayStation 3.

Dark su Steam

Ti potrebbe interessare
Xbox 720: nuove voci sull’uscita nel 2012
Xbox 360

Xbox 720: nuove voci sull’uscita nel 2012

Nuove voci sulla futura Xbox, che secondo il reporter specializzato in tecnologia Paul Thurrott risponderebbe al nome in codice “Project Ten” e sarebbe pronta ad arrivare nei negozi fra poco più di un anno. «Sto sentendo voci sulla prossima Xbox, che danno in uscita per le feste natalizie del prossimo anno, il che significa che

Interstellar Marines resuscita dopo tre anni con un nuovo video di gioco
Pc Ps3 Sparatutto

Interstellar Marines resuscita dopo tre anni con un nuovo video di gioco

Nonostante la crisi economica stia cominciando a picchiare duro anche all’interno del solido mercato videoludico, i ragazzi della casa di sviluppo danese Zero Point Software hanno deciso di aggredire la negativa congiuntura finanziaria portando di nuovo alla ribalta Interstellar Marines, sparatutto fantascientifico caduto nell’oblio mediatico per ben tre anni. Le ultime informazioni che avevamo al