Medal of Honor: Warfighter - ad ottobre la beta pubblica su X360 - nuove immagini

Medal of Honor: Warfighter - galleria immagini

In concomitanza con l'annuncio del lancio nei primi giorni di ottobre di una beta pubblica di Warfighter in esclusiva su Xbox 360, gli sviluppatori californiani degli studi Danger Close ci regalano delle nuove immagini di gioco e un filmato dietro le quinte dedicato all'ultimo videoclip dei Linkin Park, "Castle of Glass".

Il brano della band losangelina farà da colonna sonora al titolo sia per gli accordi sanciti nei mesi scorsi coi Danger Close che per la passione che da sempre nutrono Mike Shinoda e i suoi "colleghi" per la serie di Medal of Honor: anche per questo, il videoclip che ne accompagnerà l'uscita conterrà al suo interno dei riferimenti diretti a Warfighter sotto forma di spezzoni di scene in cinematica e di filmati di repertorio con gli operatori Tier 1 impegnati nei teatri di guerra più disparati.

L’uscita di Medal of Honor: Warfighter è prevista per il 25 ottobre su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Per ammirare le restanti immagini in galleria e il video dietro le quinte dei Linkin Park, invece, non dovete fare altro che seguirci dopo la pausa.

Medal of Honor: Warfighter - galleria immagini

  • shares
  • Mail