Games Week 2013 a Milano dal 25 al 27 ottobre

Games Week 2013 a Milano dal 25 al 27 ottobre: notizia ufficiale, divertimento assicurato

La Games Week 2013 gioca di anticipo e promette grandi sorprese a coloro che accorreranno da tutte le parti dell’Italia a Milano, tra il 25 e il 27 ottobre. La notizia è ufficiale – è stata AESVI, l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, a comunicarla – e ha già mandato in delirio i gamer che hanno avuto la fortuna di partecipare all’evento.

Evento di grande successo

In questi due giorni sarà possibile sperimentare anteprime esclusive, giochi di ogni genere e avventure mozzafiato, come è già successo negli ultimi anni: i più appassionati sapranno senz’altro che l’iniziativa ha avuto moltissimo successo, perché è stata in grado di andare oltre Milano e richiamare l’attenzione dei giocatori di tutta la Penisola.

Quali protagonisti?

I protagonisti di questa edizione sono quelli che tutti abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni e che sicuramente sapranno sorprenderci ancora una volta (si spera positivamente): stiamo parlando di Activision Publishing, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai Partners, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft.

Cambiano le date, cambiano gli spazi

Avrete sicuramente notato che ci sono stati alcuni cambiamenti nelle date; ma c’è dell’altro: a cambiare è stata anche la location, perché l’evento si terrà al MiCo – Gate 5, uno spazio sicuramente più ampio rispetto a quelli precedenti e che il comunicato-stampa presenta così:

Dopo il successo dello scorso anno, infatti, la manifestazione si trasferisce quest’anno in un nuovo e più ampio ‘parco dei divertimenti’ al MiCo – Gate 5, che consentirà di accogliere un numero ancora maggiore di visitatori. Un unico grande spazio espositivo di 18.000 metri quadri ospiterà anteprime, tornei, conferenze, incontri con gli sviluppatori, celebrities e tante iniziative organizzate sia per i più grandi che per i più piccoli, all’insegna del divertimento!“.

Ancora dubbi?

Via | GamesWeek

Ti potrebbe interessare
EA abbandona i manuali di gioco cartacei
Varie

EA abbandona i manuali di gioco cartacei

Anche Electronic Arts abbraccia la causa ecologica. O almeno, questa è la decisione ufficiale che c’è dietro la decisione del colosso videoludico di abbandonare i manuali cartacei dai propri titoli, a favore di quelli distribuiti in formato digitale sugli stessi supporti dei giochi. La decisione sarebbe già stata messa in atto silenziosamente, a partire dall’uscita

Left 4 Dead: demo confermato definitivamente
Demo First Person Shooter Pc

Left 4 Dead: demo confermato definitivamente

Gabe Newell, direttore e co-fondatore di Valve, ha ufficialmente confermato l’arrivo della versione demo di Left 4 Dead. Nulla è stato rivelato riguardo la data, ma è stato specificato che già da questa versione dimostrativa si enfatizzerà al massimo la cooperazione fra i giocatori. «Rilasceremo demo sia per Xbox 360 che per PC. Non conosco