Assetto Corsa Technology Preview disponibile, richiede un seriale netKar Pro

Kunos Simulazioni pubblica l’attesa Technology Preview di Assetto Corsa. La demo del simulatore è limitata alla Lotus Elise SC e il circuito di Magione, ma per testarla sarà necessario disporre di una chiave d’attivazione per netKar Pro.

La tanto attesa Technology Preview di Assetto Corsa è arrivata ed è apparsa da poche ore sui server Kunos, ma c’è un “ma”. Per poter accedere alla demo del simulatore dello sviluppatore di base a Vallelunga bisognerà essere in possesso di un seriale di netKar Pro, o in alternativa comprarlo al prezzo scontato di 4,99€. Troppo?

Per tanti sicuramente sì, ma per i più appassionati è l’unica via per mettere le mani su uno dei simulatori più promettenti in arrivo nel 2013 su PC (Project CARS è previsto per metà 2013, ma ormai ci sembra una previsione troppo ottimistica visto i pesanti lavori di ristrutturazione sul modello fisico ancora in corso). Continua dopo la pausa.

Esattamente come sapevamo già da tempo in questa demo “tecnologica” troveremo una pista e un’auto. Il circuito è quello di Magione, riprodotto fedelmente in Laserscan, mentre la famosa “sportiva super-leggera” annunciata a gennaio è la Lotus Elise SC, divertente e anche piuttosto facile da portare a spasso per le curve dell’autodromo.

La demo non ha limiti temporali (ci mancherebbe…), include diversi livelli di difficoltà sotto forma di diversi aiuti alla guida, con due modalità di gioco in prove libere e time attack. Lo scopo sarà sopratutto quello di scovare i bug e le incompatibilità, che potranno essere inviati tramite un sistema di feedback messo in piedi da Kunos Simulazioni. Trattandosi di un simulatore realistico è meglio disporre di un volante, ma non sarà fondamentale. La demo supporta infatti già gli input via joystick (??), gamepad (solo Xbox 360) e ovviamente anche tastiera.

Tutti i link per i download (web, Torrent e Mega) e per i requisiti minimi sono disponibili a questa pagina.

Via | Kunos Simulazioni

Ti potrebbe interessare
Google sfida la pirateria: ecco le misure che verranno adottate
Mercato Varie

Google sfida la pirateria: ecco le misure che verranno adottate

Mentre la stragrande maggioranza degli addetti al settore e le grandi produttrici di hardware e software videoludico non riescono ancora a trovare una visione d’insieme sul poliedrico fenomeno della pirateria, il miliardo di utenti unici che transitano su Google ogni minuto e le 35 ore di video che vengono caricati su Youtube sempre nello stesso

[GDC 09] Home avrà tre nuove aree ogni mese
Online Ps3 Segnalazioni

[GDC 09] Home avrà tre nuove aree ogni mese

Vi siete già stufati delle aree disponibili in Home? Volete qualcosa di diverso rispetto a Warhawk e Resident Evil 5? A quanto pare Sony vi verrà incontro. Jack Buser, direttore di PlayStation Home, ha promesso ai partecipanti della Game Developers Conference 2009 che vedranno circa tre nuove aree rilasciate ogni mese. Buser non ha rivelato

Age of Pirates a dritta, corpo di mille balene!
Pc Screenshot Segnalazioni

Age of Pirates a dritta, corpo di mille balene!

Nulla a che fare con Age of Empires. Age of Pirates: Caribbean Tales è un rpg tattico per gli amanti dei pirati. In europa lo distribuirà Atari: magari lo faranno uscire il 19 Settembre. Spero in una ricostruzione storica quantomeno decente, visto che sono un piratofilo hardcore (e già che ci sono mi sento anche