Il boxart di Assassin's Creed per Nintendo DS


Postato recentemente sulle pagine di Go Nintendo, il boxart della versione DS di Assassin’s Creed svela le prime immagini e alcune info riguardo il gioco.

Da quanto scritto nel retro della confezione (che potete visionare meglio seguendo questo link) questa versione non è una semplice trasposizione del gioco già visto su PS3 e Xbox 360 ma bensì sarebbe il prologo. Assassin’s Creed: Altair’s Chronicles racconterebbe infatti le vicende del protagonista prima degli eventi presenti nella versione da console da casa. Sempre nel retro insieme alle immagini vengono svelati alcuni dettagli riguardo il gameplay che offre il pieno supporto della penna stilo, una grafica interamente in 3d, acrobazie e numerose combo.

Potrebbe sicuramente essere un piacevole passatempo attendendo il secondo episodio della trilogia e soprattutto potrebbe svelare dettagli in più sulla misteriosa trama di questa saga. Purtroppo però non si sa ancora in che data Ubisoft pubblicherà questo gioco, attendiamo quindi ulteriori news.

[Via Go Nintendo]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti