Il CercaGioco: il guerriero e le barbe bianche

Ritrova i giochi della tua infanzia col CercaGioco di Gamesblog!


Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Giovanni dando allo stesso tempo tutti voi una nuova sfida per cercare d’individuare il titolo del gioco cercato. Si tratta di un gioco a cavallo tra anni ’80 e ’90 (le idee non sono proprio chiare!), che viene descritto coi seguenti indizi:

È un gioco di un guerriero. La grafica è fatta di pietre blu o grigie. Il gioco non si svolge
orizzontalmente, ma verticalmente, quindi a salire: questo guerriero inizialmente possiede un’ascia ma durante il percorso incontra dei maghi con la barba bianca per acquistare pozioni o armi.

Ricordate di cosa si tratta? Ditecelo allora nei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti!

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Burnout Paradise: immagini e video da Davis Island
Action Brevi Guida

Burnout Paradise: immagini e video da Davis Island

Direttamente dal sito ufficiale CriterionGames arrivano ulteriori dettagli multimediali dell’aggiornamento “Davis” di Burnout Paradise in arrivo questo Agosto. In particolare il team di sviluppo ha mostrato alcune immagini della nuova isola (Davis Island appunto) che verrà aggiunta oltre alla possibilità di utilizzare per la prima volta in un titolo della serie Burnout le moto e

Wing Commander Anniversary
Pc Segnalazioni

Wing Commander Anniversary

Venerdì scorso, Wing Commander 3 ha compiuto dieci anni. Gioco tutto sommato tra i migliori tra quelli che all’epoca venivano definiti film interattivi, e che in più grazie agli intermezzi filmati dava persino lavoro a Mark Hamil, praticamente disoccupato dopo Guerre Stellari. Magari non sarà il Doomsday, decennale del primo Doom festeggiato il dieci dicembre